Home / News / Chi è Tom Hopper, il Luther di The Umbrella Academy: età, altezza e biografia
Tom Hopper

Chi è Tom Hopper, il Luther di The Umbrella Academy: età, altezza e biografia

Conosciamo meglio Tom Hopper, uno dei protagonisti della nuova serie Netflix The Umbrella Academy che ha debuttato venerdì 15 febbraio con la prima stagione composta da 10 episodi.

Chi è l’interprete di Luther – o Numero Uno? Qual è la sua altezza? Quanti anni ha? E’ impegnato sentimentalmente o single?

Leggi anche: guida ai personaggi di The Umbrella Academy

Età e altezza di Tom Hopper

Il nome completo di Tom Hopper è Thomas Edward Hopper. E’ nato il 28 gennaio 1985 a Coalville (piccolo paese dell’Inghilterra) e ha 34 anni.

La sua altezza è di 196 cm.

Biografia

Tom Hopper muove i primi passi nel mondo della recitazione subito dopo aver conseguito il diploma al college inglese Rose Buford.

Tra il 2007 e il 2010 fa la sua apparizione in alcuni episodi di serie tv come Casuality, Doctors e Doctor Who, per poi entrare con un ruolo ricorrente all’interno di Merlin

Nel 2014 interpreta il ruolo di Billy Bones nella serie Black Sails, ruolo che ricopre fino al 2017.

Tom Hopper

Sempre nel 2017 approda per 4 episodi nel cast di Game of Thrones dove veste i panni di Dickon Tarly.

E’ il 2019 quando Tom Hopper compare nel ruolo del possente e indistruttibile Luther nella serie Netflix The Umbrella Academy.

Al cinema l’attore inglese si è fatto vedere nel film Tormented di Jow Wright e in Come ti divento bella! con Amy Schumer.

Vita privata: single o impegnato?

Tom è felicemente sposato dal 2014 con la Laura da cui ha avuto un figlio maschio nel 2015, Freddie Douglas.

Instagram

Il suo profilo Instagram conta al momento quasi 110 mila follower, che aumenteranno nei prossimi giorni quando sempre più persone inzieranno a seguire The Umbrella Academy.

Tra gli ultimi post pubblicati da Tom sul suo profilo troviamo l’attore in posa per la cover del magazine Muscle & Fitness dove mette in mostra il suo fisico scolpito.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.