Home / News / A Private War: tre clip tratte dal film con Rosamund Pike

A Private War: tre clip tratte dal film con Rosamund Pike

Tratto dall’articolo di Marie Brenner, pubblicato sull’edizione statunitense di Vanity Fair Marie Colvin’s Private War, A Private War ripercorre la vita personale e professionale della giornalista Marie Colvin, che ha documentato in prima persona le guerre in Medio Oriente, ma anche in luoghi come Cecenia, Kosovo, Zimbabwe e Sri Lanka, dove nel 2001 perse l’occhio sinistro. La Colvin, che lavorò per il settimanale britannico The Sunday Times dal 1985 al 2012, è morta appunto nel 2012 in Siria, presumibilmente per ordine del governo di Bashar al-Assad, mentre tentava di raccogliere informazioni sulla guerra civile in corso.

Il poster del film

Il poster di A Private War

A Private War: tre clip tratte dal film

Notorious Pictures, che porterà A Private War nelle sale italiane a partire da Giovedì 22 Novembre, ha rilasciato tre clip tratte dal film, che vi riproponiamo qui di seguito. Il film è stato presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, dove è stato accolto calorosamente dal pubblico.

Nel cast del film diretto da Matthew Heineman ci sono anche Stanley TucciJamie Dornan.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Notorious Pictures

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *