Home / News / Milo Gibson interpreterà Al Capone nel film In the Absence of Good Men
Milo Gibson

Milo Gibson interpreterà Al Capone nel film In the Absence of Good Men

Sarà il figlio di Mel Gibson, Milo Gibson, ad interpretare uno dei gangster più famosi del cinema affianco a Sean Faris, Jamie Lynn Sigler e Peter Facinelli.

Il ritorno di Al Capone sui grandi schermi

Ebbene sì, sembra proprio che Al Capone tornerà ancora una volta per le vie di Chicago in  un film ambientato negli anni ’20. Si tratta del film intitolato In the Absence of Good Men, attualmente in corso di produzione, che rappresenta il primo film dopo trent’anni dall’indimenticabile interpretazione dello stesso personaggio fatta da Robert De Niro in Gli intoccabili.

Milo GibsonIl film che vedrà Milo Gibson nei panni di Al Capone rappresenterà le sanguinose guerre  tra le gangs di italiani ed irlandesi, nel momento in cui Al Capone ed il suo braccio destro “Machine Gun” Jack McGurn (Sean Faris) si scontrano con George “Bugs” Moran (Facinelli), un conflitto che culminò nel tristemente famoso massacro di San Valentino. L’episodio ebbe luogo il 14 Febbraio del 1929 e vide morire sette uomini in un’attacco con armi da fuoco che si pensò essere stato organizzato da Al Capone.

Quanto a Jamie Lynn Sigler invece interpreterà la ballerina Lulu Rolfe, l’amore dell’ex boxer diventato gangster McGurn, che è al centro della storia narrata.

Timothy Woodward sarà il regista del film che vedrà appunto Milo Gibson protagonista. La produzione invece è affidata a Lauren de Normandie, James Cullen Bressack e Jarrett Furst.

Milo Gibson: un attore emergente?

Di recente abbiamo visto il figlio di Mel Gibson nell’ultimo lavoro del padre, La battaglia di Hacksaw Ridge ed recitato nel film di (giust’appunto) Peter Facinelli Breaking and Exiting affianco a Jordan Hinson e Adam Huber. Questo film è dunque un’occasione per Milo Gibson, sesto figlio di Mel, per acquisire maggiore notorietà all’interno del mondo dello spettacolo e lo farà attraverso l’interpretazione di un personaggio controverso e spietato. Vedremo quale sarà il risultato!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.