Home / News / Michelle Williams si aggiunge al cast di Rio di Luca Guadagnino

Michelle Williams si aggiunge al cast di Rio di Luca Guadagnino

Secondo quanto riporta Variety, Michelle Williams potrebbe affiancare Benedict Cumberbatch (Sherlock, Dottor Strange) e Jake Gyllenhaal (Everest, Demolition – Amare e vivere, Stronger)  nel cast di Rio, il nuovo film di Luca Guadagnino prodotto da StudioCanal.

Rio di Luca Guadagnino

Il creatore di Chiamami col tuo nome dirigerà il lungometraggio, scritto da Steven Knight (Amore, cucina e curry, Allied – Un’ombra nascosta), che racconta la storia di un giornalista finanziario Rio(Jake Gyllenhaal) in viaggio per Rio de Janeiro. Partito al solo fine di rendere visita ad un amico benestante (Benedict Cumberbatch), il protagonista verrà coinvolto in un intrigo in cui viene inscenata la morte dell’amico.

StudioCanal si occuperà della produzione e della distribuzione assieme a Cumberbatch (con la sua compagnia di produzione Sunny Mach), assieme a Adam Ackland, Jake Gyllenhaal e Riva Marker che produrranno con il loro banner Nine Stories.

Gli ultimi lavori di Michelle Williams

Michelle William è attualmente impegnata con le riprese di Venom, in cui interpreterà una poliziotta/amante dell’eroe Marvel. Inoltre, la quattro volte nominata all’Oscar è attualmente alle prese con le modifiche di All The Money In The World, dopo la decisione di Christopher Plummer di rimpiazzare Kevin Spacey in seguito allo scandalo.

Guarda il trailer di All the Money in the World e leggi più informazioni sul rimpiazzo di Kevin Spacey

Prossimamente, potremo vedere Michelle Williams sul grande schermo in diversi ruoli e contesti: l’attrice ha infatti preso parte a Wonderstruck, un dramma ispirato al romanzo illustrato La stanza delle meraviglie (Wonderstruck) di Brian Selznick, diretto da Todd Haynes presentato a Cannes 2017. Inoltre, la ricordiamo per The Greatest Showman on Earth, il musical di  Michael Gracey che vuole celebrare la nascita dello showbusiness raccontando la vita e la storia di Phineas Taylor Barnum, il fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. Infine, come abbiamo già ricordato, in All The Money In The World di Christopher Plummer la Williams  indosserà i panni della disperata madre di Paul Getty III. Tutte queste pellicole saranno in competizione agli Oscar 2018.

Tra i progetti a venire della Williams vale la pena citare il biopic sulla cantante Janis Joplin (Janis) e All the Old Knives, un thriller di James Marsh con Chris Pine. Michelle Williams è rappresentata dalla WME e dalla Brillstein Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *