Home / News / Laurence Fishburne farà parte del cast di Imprisoned di Paul Kampf
Laurence Fishburne

Laurence Fishburne farà parte del cast di Imprisoned di Paul Kampf

Laurence Fishburne, Juan Pablo Raba, Edward James Olmos, Jon Huertas, Esai Morales, and John Heard sono entrati a fare parte del cast di un thriller che uscirà prossimamente: Imprisoned, di Paul Kampf.

La produzione di Imprisoned avrà inizio a partire da metà maggio a Porto Rico. Un totale di 13 film metteranno in vendita i diritti per la distribuzione internazionale e presenteranno i titoli ai potenziali acquirenti in occasione del Marché du Film che si terrà durante il Festival di Cannes.

Un film prodotto dalla Equitas Entertainment

La Equitas Entertainment dello stesso Paul Kampf si occuperà della produzione del film. Al fianco di Kampf lavoreranno anche Holly Levow, Tom Sperry e Luillo Ruiz della Pimienta Film Company. La Laurence FishburneEquitas Entertainment è una nuova casa di produzione che è stata lanciata un anno fa da Kampf e da Levow con lo scopo di rimediare al problema della differenza di salari in base al sesso e per far sì che un gran numero di talenti non riconosciuti all’interno dell’industria dell’intrattenimento ricevano quanto spetta loro. L’ultimo film che ha prodotto è stato Best Fake Friends.

Laurence Fishburne e il resto del cast di Imprisoned

Il regista sarà Paul Kampf , il quale si baserà su una sceneggiatura scritta da lui stesso. La storia racconta di una vendetta che gravita attorno ad una storia d’amore e ad un sacrificio fatto per amore. Il cast, oltre al famoso Laurence Fishburne, comprenderà anche Juana Acosta e Fernanda Urrejola.

Laurence Fishburne, famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Morpheus nella trilogia di Matrix, recentemente ha fatto parte del cast di John Wick: Chapter Two mentre Raba compare nei panni di Gustavo in Narcos. Olmos invece riprenderà il personaggio di Gaff in Blade Runner 2049.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.