Laurence Fishburne e Grace Gummer sono in trattative per entrare nel cast di Beasts of Burden affianco a Daniel Radcliffe, un action-thriller diretto dal regista svedese Jesper Ganslandt.
Beast of Burden: il nuovo film di Jesper Ganslandt
Il regista svedese farà il suo primo debutto in lingua inglese con un nuovo action thriller. La sceneggiatura è di Adam Hoelzel.
Nonostante il titolo possa far venire in mente il bellissimo Beasts of No Nation di Cari Fukunaga, il tema e la storia sono molto diversi.
Beast of Burden segue la storia di un pilota contrabbandiere, interpretato da Daniel Radcliffe, che trasporta droga al di là del confine. E’ lui la beast of burden, la besta da soma che attraversa il confine di stato, il Drug Enforcement Adminitration, il Cartello e altri pericoli nel corso di un solo giorno…
In Beast of Burden Laurence Fishburne interpreterà un membro del cartello il cui compito è quello di guidare Radcliffe nel trasporto illegale di droga oltre il confine. Grace Gummer invece interpreterà la moglie del personaggio di Radcliffe, costretta a collaborare con lui per sfuggire alla minaccia del cartello. Le riprese si svolgeranno a Savannah, nello stato della Georgia.
Oltre Beast of Burden: Fishburne e Gummer in altri film
Laurence Fishburne, ricordato dai più per aver interpretato il personaggio di Morpheus per Matrix, è presente anche nel cast di Passengers, il nuovo film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt che tra poco uscirà nei cinema. E’ al momento impegnato nelle riprese di Last Flag Flying di Steve Carrell e interpreterà Nelson Mandela nella miniserie Madiba.
Grace Gummer invece fa parte del cast della serie statunitense di successo Mr. Robot e recentemete ha fatto una comparsa nella ex serie di Amazon Good Girls Revolt, dove interpretava Nora Ephron.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: The Hollywood Reporter