Home / News / Mr. Robot: prima clip ufficiale della terza stagione della serie USA Network
Mr. Robot

Mr. Robot: prima clip ufficiale della terza stagione della serie USA Network

E’ l’account ufficiale di Mr. Robot su Twitter a diffondere la prima clip della terza stagione.

Se la seconda stagione aveva come tema la rivoluzione, per Sam Esmail, creatore della serie, la terza si concentrerà intorno a tema della disintegrazione, e la prima clip diffusa dà una prima idea su quello che assisteremo.

 

“Preparatevi amici. Questa clip è solo l’inizio” è la frase che accompagna la prima clip di Mr. Robot stagione 3. Nel filmato vediamo Elliot (Rami Malek) intento a scrivere al computer quando all’improvviso viene interrotto dalla sorella Darlene (Carly Chaikin) accompagnata da un uomo mai visto prima che, rivolto a Elliot, dice “Alzati e seguici”. Che sia qualcuno del Dark Army?

Per Sam Esmail la terza stagione vedrà Elliot tornare in sé e combattere contro le persone che lo stanno utilizzando. Elliot si farà trovare pronto”.

La terza stagione di Mr. Robot è attesa su USA Network, canale della cable tv americana, a partire dal prossimo 11 ottobre.

Scopri come la vittoria di Trump ha influenzato la scrittura della terza stagione cliccando qui.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.