E’ l’account ufficiale di Mr. Robot su Twitter a diffondere la prima clip della terza stagione.
Se la seconda stagione aveva come tema la rivoluzione, per Sam Esmail, creatore della serie, la terza si concentrerà intorno a tema della disintegrazione, e la prima clip diffusa dà una prima idea su quello che assisteremo.
Prepare yourself, friend. This clip is just the beginning.
season_3.0. #MrRobot. 10.11. @USA_Network. pic.twitter.com/lcspXaktC7
— Mr. Robot (@whoismrrobot) 18 agosto 2017
“Preparatevi amici. Questa clip è solo l’inizio” è la frase che accompagna la prima clip di Mr. Robot stagione 3. Nel filmato vediamo Elliot (Rami Malek) intento a scrivere al computer quando all’improvviso viene interrotto dalla sorella Darlene (Carly Chaikin) accompagnata da un uomo mai visto prima che, rivolto a Elliot, dice “Alzati e seguici”. Che sia qualcuno del Dark Army?
Per Sam Esmail la terza stagione vedrà Elliot tornare in sé e combattere contro le persone che lo stanno utilizzando. Elliot si farà trovare pronto”.
La terza stagione di Mr. Robot è attesa su USA Network, canale della cable tv americana, a partire dal prossimo 11 ottobre.
Scopri come la vittoria di Trump ha influenzato la scrittura della terza stagione cliccando qui.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook