Mr. Robot è una delle serie più acclamate degli ultimi anni ed è in cantiere la produzione di una quarta stagione che arriverà con ogni probabilità sul piccolo schermo nel 2019. Nel frattempo il creatore Sam Esmail, insieme agli autori Jeff McKibben e al publisher Back Mash Studios, darà vita ad un prequel di Mr. Robot in versione fumetto. Il prequel esplorerà le origini della fsociety, il gruppo di hacker al centro dello show. Il rilascio del fumetto è previsto per il prossimo autunno.
Mr. Robot: dal fumetto alla quarta stagione
Sam Esmail sta prendendo sempre di più il controllo di Mr. Robot. Dopo aver diretto e scritto solo alcuni degli episodi della prima stagione, nella seconda e nella terza la sua presenza si è fatta sentire maggiormente dirigendo ogni singolo episodio. L’ultima stagione di Mr. Robot è andata in onda nell’ottobre 2017 su USA Network che ha rinnovato la serie per una quarta stagione. Grazie al ruolo di Elliot Alderson, Rami Malek si è guadagnato un Emmy come Miglior Attore in una Serie Drammatica.
Maggiori dettagli sul prequel versione fumetto e sulla quarta stagione della serie verranno rilasciati nel corso del panel dedicato a Mr. Robot al Comic-Con di San Diego. Nel frattempo, a novembre rivedremo Rami Malek interpretare il grande Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook