Lauren Graham si sta dedicando al progetto dell’adattamento cinematografico del romanzo di genere young adult Windfall di Jennifer E. Smith. La Good Game Productions, la casa di produzione fondata dalla Graham stessa, produrrà il film.
Windfall: la trama
Windfall, pubblicato nel mese di maggio dalla Delacorte Press, narra della storia di una adolescente i cui genitori sono morti quando era bambina. La ragazza, per il compleanno del suo migliore amico, compra un biglietto della lotteria: il fortunato riesce a vincere la grandissima somma di 140 milioni di dollari. L’evento crea delle tensioni tra loro, e il denaro vinto sembra diventare più una maledizione che una fortuna caduta dal cielo.
Tra i precedenti lavori di Jennifer E. Smith troviamo The Statistic Probability of Love at First Sight, che doveva tramutarsi anch’esso in un film per la regia di Dustin Lance Black. Hailee Steinfeld avrebbe dovuto interpretare il ruolo della protagonista.
Gli ultimi lavori di Lauren Graham, tra recitazione e scrittura
Lauren Graham, nota ai più per il suo ruolo accanto ad Alexis Bledel in Gilmore Girls, ha scritto il suo primo libro Someday, Someday Maybe nel 2013, pubblicato dalla Ballantine Books. Ha successivamente ripreso i panni di Lorelai Gilmore in Gilmore Girls: A Year in the Life, il nuovo capitolo della saga delle ragazze Gilmore prodotto da Netflix e andato in onda l’anno scorso. Successivamente Lauren Graham ha pubblicato una raccolta di memorie circa la sua carriera e la sua vita intitolato Talking as Fast as I Can: From Gilmore Girls to Gilmore Girls (and Everything in Between).
Lauren Graham è rappresentata dalla ICM Partners e Josh Carrabino Management, in collaborazione con l’avvocato Adam Kaller. Jennifer E. Smith è rappresentata dalla ICM Partners. La notizia è stata pubblicata in origine da Deadline Hollywood.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety