Home / Netflix / Gilmore Girls: per la Graham, il revival è la cosa migliore
GILMORE GIRLS

Gilmore Girls: per la Graham, il revival è la cosa migliore

Anche se i dialoghi a velocità incredibile di Gilmore Girls possono sembrare faticosi da recitare, Lauren Graham dice che per lei era una felicità unica chiacchierare come Lorelai, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, ed è per questo che l’imminente rinascita su Netflix di Gilmore Girls – One Year in the Life è un sogno che si avvera.

“Non è nemmeno un dovere, è solo il tornare con una comprensione di quanto sia stato e sarà raro tutto ciò.”, ha detto l’attrice a E! Online. “Inoltre, mi piace quel materiale. Lo adoro. Non mi stanco mai di leggerlo.”

Graham ha anche dichiarato che questo prosieguo è “la cosa migliore che abbia mai fatto, sicuramente la mia favorita.” ed ha aggiunto “Sono stata molto grata per tutto ogni giorno.”

Notizie su Gilmore Girls.

GILMORE GIRLSLa creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi da 90 minuti della rinascita. La produzione ha avuto inizio in maggio e gli episodi debutteranno sul servizio di streaming video alla fine di quest’anno. Ogni capitolo rappresenterà una stagione diversa nel corso di un anno. Gli episodi infatti si chiameranno “Winter,” Spring”, “Summer” e “Fall”.

Il revival vanta un numero impressionante di membri del cast originale, tra cui Melissa McCarthy come Sookie, così come una manciata di volti nuovi di rilievo, tra cui Sutton Foster (Bunheads) e Dan Bucatinsky (Scandal).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *