La scorsa settimana è stato rivelato che il network americano CW ha ordinato l’episodio pilota di Katy Keene, una serie musicale spin-off di Riverdale. Parlando in questi giorni al TCA, il presidente della CW Mark Pedowitz ha affermato che nessuno nei personaggi della serie madre apparirà nello spin-off:
Katy Keen sarà ambientato diversi anni dopo Riverdale. Non c’è nessun piano di costruire episodi crossover tra le due serie. Nessuno dei personaggi di Riverdale apparirà in Katy Keene. In questi giorni Robert Aguirre-Sacasa sta lavorando al pilot.
Katy Keene segue le vite e gli amori di 4 iconici personaggi dell’Archie Comics – incluso la protagonista, Katy Keene – mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York City.
La serie musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway e nel mondo dello spettacolo in generale.
Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi sono i produttori esecutivi della serie insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Fonte: comingsoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.