Home / News / Jude Law potrebbe entrare a far parte del cast di Captain Marvel
captain marvel

Jude Law potrebbe entrare a far parte del cast di Captain Marvel

A quanto pare sembra che Jude Law sia nel mezzo delle trattative per entrare a far parte del cast di Captain Marvel, al fianco della già confermata Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista.

Alla regia del film si trova già il binomio di registi composto da Anna Boden e Ryan Fleck, che ha diretto Mississippi Grind del 2015. La sceneggiatura più recente porta invece la firma di Geneva Robertsin-Dworet, scrittrice anche della sceneggiatura di Tomb Raider.

Leggi anche la conferma di Brie Larson nel ruolo di protagonista

Captain Marvel: trama e attori

Captain Marvel è tratto dall’omonimo comic book vede come protagonista Carol Danvers (interpretata da Brie Larson), un pilota della Air Force che, a seguito di un incidente che le provoca una fusione del suo DNA con quello di un alieno, si ritrova con dei superpoteri. Nel cast spicca anche la figura di Samuel L. Jackson che interpreterà il personaggio di Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn rivestirà il ruolo dell’antagonista nel film.

captain marvelIn tutto questo, la Marvel ha preferito non rilasciare commenti più specifici quanto alle novità sul cast e perciò non si sa ancora quale potrebbe essere il ruolo di Jude Law. Di sicuro Jude Law però lo rivedremo nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli della Warner Bros. nel ruolo di Albus Silente e farà parte del cast del thriller di spionaggio The Rhythm Section della Paramount, al fianco di Blake Lively.

Captain Marvel ha avuto un grande successo come fumetto fin dal 2012, quando fu rivisitato da Kelly Sue DeConnick. La scrittrice ha visto nella Ms. Marvel una nuova direzione è un nuovo rispetto per un nuovo membro degli Avengers. Il rilancio di Captain Marvel ha trovato molta devozione da parte dei fan, fiduciosi di vedere un film della Marvel, il primo tutto al femminile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.