Home / News / Jessica Jones: alcune immagini della prossima seconda stagione
jessica jones

Jessica Jones: alcune immagini della prossima seconda stagione

È passato molto tempo da quando abbiamo incontrato Jessica Jones per la prima volta. Un tempo davvero molto lungo. Ma la seconda stagione è quasi arrivata, il che significa che Netflix sta finalmente rilasciando nuove immagini. Ed eccole qui! È bello vedere questi volti familiari, ma ovviamente soprattutto Krysten Ritter nei panni di Jessica, che ha così perfettamente incarnato il ruolo non solo nello show, ma anche in The Defenders.

La seconda stagione di Jessica Jones

Sembra che la nuova stagione vedrà Jessica combattere nuovamente i demoni sia dentro che intorno a lei, mentre cerca di superare gli abusi subiti da Kilgrave. Ma non è così semplice, come la prima stagione così splendidamente e spesso brutalmente illustrata. Un’altra cosa che sarà interessante scoprire è se Luke Cage (Mike Colter) riapparirà o meno nella seconda stagione di Jessica Jones.

La sinossi ufficiale della serie che debutterà l’8 marzo è: “L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo aguzzino, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette con riluttanza a confronto su chi lei sia realmente mentre si trova a scavare nel suo passato per capire le ragioni delle cose che le sono successe.”

Leggete anche: la nostra recensione della premiere di The End of the f***ing world, coming-of-age anomalo di Netflix

Date un’occhiata alle immagini della seconda stagione di Jessica Jones qui sotto. Il cast della serie comprende anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Next Prev
jessica jones
jessica jones
jessica jones
jessica jones
jessica jones
jessica jones
Next Prev

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *