Home / News / Jake Gyllenhaal e Daniel Espinosa collaboreranno di nuovo in un nuovo film
Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal e Daniel Espinosa collaboreranno di nuovo in un nuovo film

Jake Gyllenhaal e il regista Daniel Espinosa hanno appena lavorato insieme sul set di Life, che è ambientato sulla stazione spaziale ISS, ma sembra proprio che la loro collaborazione sia destinata a continuare con un nuovo film, che si ispirerà all’articolo The Anarchists Vs. Isis.

Jake Gyllenhaal e Daniel Espinosa pronti a collaborare di nuovo

Benché Espinosa abbia lasciato Jake Gyllenhaal rinchiuso in una stazione spaziale nel bel mezzo dello spazio con una pericolosa forma di vita aliena, l’attore sembra essere contento di poter lavorare di nuovo con il regista. Entrambi dunque si occuperanno dell’adattamento dell’articolo di Seth Harp, pubblicato su Rolling Stone. Probabilmente il titolo cambierà prima di giungere sul grande schermo, ma è ancora tutto da vedere.jake gyllenhaal

Della pre-produzione si occuperà la Bold Films. Il film racconterà la storia di un gruppo di volontari, socialisti ed emarginati americani che si arruolano per aiutare le milizie curde nella guerra contro l’Isis in Siria. Non ci aspettiamo di vedere questo film in tempi brevi, dal momento che non c’è al momento uno sceneggiatore ufficiale per scrivere la storia. Jake Gyllenhaal sembra sufficientemente interessato non solo a recitare in questo nuovo film, ma anche a produrlo attraverso la sua compagnia Ninestories assieme alla sua collega Riva Marker.

Di recente sugli schermi…

Jake Gyllenhaal, che abbiamo visto di recente nel nuovo film di Tom Ford Nocturnal Animals, presentato alla scorsa edizione della mostra del cinema di Venezia, continua ad essere presente sui piccoli e sui grandi schermi con delle novità più o meno apprezzabili. Al momento Life è presente dalla scorsa settimana sui grandi schermi italiani. Potremo vederlo presto anche in Okja, che uscirà su Netflix (e nei cinema della Corea del Sud e negli Stati Uniti) il prossimo 28 Giugno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.