Home / News / News Cinema / Cine Special / I 5 film da vedere assolutamente su Disney+
Disney Plus

I 5 film da vedere assolutamente su Disney+

Da quando Disney+ è sbarcato finalmente nelle nostre case non è più stata la stessa musica, le  sere hanno preso colore con gli intramontabili classici Disney, film e moltissime serie tv. Tra la vasta scelta, troviamo alcuni inediti, usciti esclusivamente sulla piattaforma, come: Lilly e il Vagabondo, Vita da lampada e Lo spettacolo dal vivo de La Sirenetta. Titoli che già da tempo spopolavano sui social e che adesso possiamo gustare seduti comodamente sul divano di casa.

La piattaforma si presenta molto simile a Netflix, molto intuitiva e raggruppa tutti i film in cinque categorie: Disney, Pixar, Marvel, Star Was e National Geographic. In ognuna è possibile entrare e scegliere esclusivamente film di quella singola categoria, andando a specializzare la ricerca, riducendone il tempo, agevolando lo spettatore. Ecco la nostra top five degli “imperdibili” che consigliamo di non perdere assolutamente, i 5 film da vedere assolutamente su Disney+.

Toy Story 3

Una scena di Toy Story 3

 Dopo essere stati donati, i nostri simpatici giocattoli approdano all’interno di un asilo. Felici ed elettrizzati di essere di nuovo protagonisti di nuovi giochi, si rendono conto che la vita in un asilo non è poi così “rilassante”. Inizia così la grande fuga, ostacolata dall’orsetto profumato Lozzo, il quale, per anzianità, detta legge e regole per tutti i giocattoli.

Un’altra esilarante avventura, penultima della saga, ci farà emozionare e innamorare di nuovi carismatici personaggi, ma non mancheranno le lacrime, oramai componenti essenziali per gli amanti della saga.

Avengers: Endgame

Una scena di Avengers: Endgame

Dopo che Thanos è riuscito nel suo piano di sterminare metà della razza umana, si gode il suo esilio in un pacifico mondo sperduto, ricominciando da zero. Sulla terra, i pochi sopravvissuti devono convivere con il dolore e la solitudine, compresi quel che rimane del team Avengers.

Un’idea brillante di Tony Stark (Robert Downey Jr.) permette di tornare indietro nel tempo e modificare lo svolgimento dei fatti. Un’altra epica battaglia vedrà di nuovo i nostri vendicatori farsi carico di un’importante missione: salvare il mondo. La più epica delle battaglie del mondo Marvel ci aspetta di nuovo sul piccolo schermo.

La Sirenetta

Una scena de La Sirenetta

In fondo al mare vive il popolo di Atlantica, regnato dal buon vecchio Re Tritone, il quale ha sette bellissime figlie. Una di loro, la principessa Ariel, sogna di visitare il mondo degli umani, stanca di quello marino, vive affascinanti avventure in cerca di oggetti nei vecchi relitti sommersi. Un vascello, attirando la sua attenzione, la porta in superficie dove incontra il principe Eric, innamorandosene all’istante.

Tritone, scoperto il segreto, si infuria con tutto se stesso tanto da far prendere la decisione ad Ariel di recarsi da Ursula la strega del mare. In cambio della voce, ottiene due bellissime gambe che le permettono di vivere in superficie e far innamorare il principe di lei entro 3 giorni, altrimenti sarebbe tornata sirena e resa schiava da Ursula.

Un’intramontabile storia d’amore resa magica dai maghi degli studi Disney, continua a deliziarci nel suo trentesimo anniversario.

Star Was – Gli ultimi Jedi

Una scena di Gli ultimi jedi

Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, l’intrepida Rey (Daisy Ridley) prende il controllo del suo destino nel secondo capitolo della trilogia ambientata trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi.
La Forza scorre nelle vene della giovane mercante di rottami, ma deve riuscire a domarla, dunque necessiterà di un maestro che glielo insegni. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker (Mark Hamill), la ragazza solca l’universo raggiungendo al pianeta sperduto dove risiede volontariamente il cavaliere jedi in esilio. Dopo svariate ricerche e peripezie, lo sguardo del leggendario guerriero si incontra finalmente col suo, cercando di convincerlo a riprendere la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Scoraggiata dalla testardaggine di Luke, torna sui suoi passi cercando di portare dalla parte del bene l’oscuro Kylo Ren (Adam Driver).

Emozionanti scontri tra le stelle renderanno, anche questo, un capolavoro stellare da inserire nella saga di Star Wars.

Leggi anche la nostra recensione

Veterinari d’emergenza

Una scena di Veterinari d'emergenza

Questa serie televisiva del 2018 presenta, al momento, una stagione e racconta dello straordinario staff delle Humane Society of the Pikes Peak Region che rischia la vita e dà il cuore per salvare gli animali di qualsiasi categoria, dimensione e specie. Nelle 5400 miglia quadrate della loro giurisdizione nel territorio aspro del Colorado, la squadra del Pikes Peak lavora per salvare e riabilitare più di 40.000 animali all’anno.

Seguici su Facebook!

About Antony Magnavacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *