Home / News / Homeland: nuovo trailer per la settima stagione in arrivo a febbraio
homeland

Homeland: nuovo trailer per la settima stagione in arrivo a febbraio

“Il paese sta andando a pezzi!” Dice Carrie (Claire Danes) in questo nuovo teaser di Homeland, solo uno degli indizi della clip per cui possiamo dire che la prossima settima stagione della serie dovrebbe essere rilevante per gli eventi attuali come lo sono state le prime sei.

Homeland, dove eravamo e la prossima stagione

homelandAlla fine della scorsa stagione, a seguito di un attentato alla sua vita, il presidente Keane (Marvel) ha infranto la promessa fatta a Carrie, arrestando 200 membri della comunità dell’intelligence,, tra cui Saul Berenson ( Patinkin), senza portare accuse formali contro di loro. All’inizio della settima stagione, Carrie ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca e si è trasferita a Washington D.C., dove vive con la sorella Maggie, mentre cerca di fare causa all’amministrazione Keane per ottenere il rilascio dei 200.

Il cast di Homeland comprende anche Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber, e il cast di questa stagione vede l’ingresso di Morgan Spector di Boardwalk Empire. Prodotto da Fox 21 Television Studios per Showtime, Homeland è stato sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon, e assieme a Gansa e Gordon, i produttori esecutivi per la settima stagione saranno Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Patrick Harbinson, Claire Danes, Michael Klick, Ron Nyswaner, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem.

Leggete anche: la nostra recensione del pilot di McMafia, thriller spionistico distribuito da Amazon

Il teaser trailer della settima stagione

Il teaser, che include interviste con la Danes e i coprotagonisti Mandy Patinkin ed Elizabeth Marvel, suggerisce che l’azione nella settima stagione riprenderà da dove la sesta stagione è stata interrotta, con Carrie, tra le altre cose, in lutto per la morte del suo amico e collega Peter Quinn (Amico Rupert).

La settima stagione di Homeland verrà trasmessa in America dal 11 febbraio, mentre non è ancora nota la data di trasmissione su Sky in Italia. Il teaser trailer, che potete vedere qui di seguito, è stato presentato al panel del network ai TCA dello scorso weekend.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.