Julia Roberts è pronta a fare il suo debutto come protagonista di una serie televisiva. Accadrà il 2 novembre quando su Amazon Prime Video partirà la prima stagione di Homecoming (qui le prime foto ufficiali), il cui primo episodio sarà diretto da Sam Esmail, l’ideatore della serie Mr. Robot.
La trama di Homecoming:
Homecoming è un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura governativa consacrata al supporto dei soldati in procinto di riprendere la loro vita civile. Heidi conosce così Walter Cruz, un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura, vi è l’ambizioso Colin Belfast.
L’idea della serie nasce, pensate un po’, da un podacast tenuto dalla vera Heidi Bergman nel 2016.
Nel cast di Homecoming vi sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier.
Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer della serie con il sottofondo musicale di Everything in its right place dei Radiohead:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire