Home / Amazon / Homecoming: ecco i primi scatti della serie Amazon con Julia Roberts
Homecoming Julia Roberts

Homecoming: ecco i primi scatti della serie Amazon con Julia Roberts

Amazon ha da poco rilasciato le prime foto ufficiali di Homecoming, la sua nuova serie drammatica diretta dall’ideatore di Mr. Robot Sam Esmail con protagonista Julia Roberts. L’azienda statunitense aveva già ordinato la produzione della seconda stagione dello show circa un anno fa, intraprendendo una sfida davvero competitiva.

Alcuni dettagli sulla trama e sul cast di Homecoming

Homecoming Julia RobertsSi tratta di un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, struttura governativa consacrata al supporto dei soldati in procinto di riprendere la loro vita civile. Heidi conosce così Walter Cruz (Stephan James), un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura, vi è l’ambizioso Colin Belfast, interpretato da Bobby Cannavale.

La storia avanza ed è così che, quattro anni dopo, ritroviamo Heidi alle prese con una nuova vita: la protagonista è andata infatti a vivere con sua madre (Sissy Spacek) in una piccola città di provincia, dove ha cominciato a lavorare come cameriera. Un giorno le fa visita un funzionario del Dipartimento di Difesa (Shea Whigham), il quale l’interroga sulle ragioni che l’hanno portata a lasciare l’Homecoming Transitional Support Center: questo evento permetterà a Heidi di realizzare che i motivi della sua scelta sono più profondi di quello che poteva sembrare in apparenza.

Nel cast di Homecoming vi sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier; accanto a questi, compariranno nella serie Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts.

Nata dalla collaborazione di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming debutterà su Amazon Prime Video quest’autunno. Per smorzare l’attesa, date intanto un’occhiata alle foto del set allegate qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.