Home / News / Holmes and Watson: il trailer della commedia di Etan Cohen
Holmes and Watson

Holmes and Watson: il trailer della commedia di Etan Cohen

Will Ferrell e John C. Reilly sono tornati alle loro solite, assurde abitudini nel nuovo trailer della commedia della Columbia Pictures Holmes and Watson, scritto e diretto da Etan Cohen.

Holmes and WatsonIl film segna la terza volta che i due attori di successo lavorano insieme (dopo Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e Fratellastri a 40 anni, entrambi film di Adam McKay), anche se questa volta interpreteranno due figure iconiche della cultura e della letteratura inglese: Sherlock Holmes e il suo collega John Watson. Nel nuovo trailer, Sherlock Holmes (Ferrell) e John Watson (Reilly) provano dei travestimenti, sparano alle vespe e saltano giù da una finestra mentre stanno conducendo le indagini su un misterioso caso che vede coinvolta la regina d’Inghilterra in persona.

Il trailer di Holmes and Watson

Il filmato mostra diversi altri personaggi creati dalla penna di Sir. Arthur Conan Doyle, tra cui un rapido sguardo a un Ralph Fiennes con dei grossi baffi che interpreta Moriaty, ma anche personaggi nuovi come Dr. Grace Hart (Rebecca Hall), una forte, bella dottoressa che è ovviamente più sveglia di entrambi i detective.

Farrell e Reilly fanno in Holmes and Watson quello che riesce loro meglio: due personaggi maldestri e una slapstick comedy, che include diversi riferimenti al XXI secolo, come un bastone vittoriano per fare i selfie, inseriti però nel contesto del XIX secolo.

Nel cast del film, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il 21 Dicembre, ci sono anche Kelly McDonald, Lauren Lapkus e Hugh Laurie.

Leggete anche le nostre impressioni su The Sisters Brothers, il film di Jacques Audiard con John C. Reilly, presentato alla Mostra del cinema di Venezia

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.