Home / News / Josh Hartnett e Margarita Levieva protagonisti del thriller Inherit the Viper
Inherit the Viper

Josh Hartnett e Margarita Levieva protagonisti del thriller Inherit the Viper

Stando a quanto riportato da Variety, Josh Hartnett e Margarita Levieva saranno i protagonisti del thriller targato Barry Films Inherit the Viper, incentrato sullo spaccio di droga in West Virginia.

Anthony Jerjen sarà a capo della regia del film, la cui sceneggiatura originale è stata scritta da Andrew Crabtree. Il progetto è prodotto da Michel Merkt (Elle, Toni Erdmann) e Benito Mueller (The Whistleblower), e da Wolfgang Mueller della Barry Films a livello esecutivo.

Inherit the Viper: la trama

Josh Hartnett e Margarita Levieva interpreteranno rispettivamente i fratelli Kip e Josie, che, insieme al loro terzo fratello Boots, cercano di scappare dalla spirale di violenza che li intrappola da quando loro padre è venuto a mancare. La storia di questi personaggi è ambientata in West Virginia, area dove l’economia è in crisi e spacciare droga è ormai diventato l’unico modo per sopravvivere.

Inherit the ViperInherit the Viper è la storia viscerale di una famiglia che cerca di fuggire al suo destino”, ha affermato Merkt. “Sono entusiasta di dare inizio alla terza collaborazione con Anthony Jerjen (Trained, The End): è un regista davvero pieno di talento, lo seguo fin dai suoi primi passi nel mondo del cinema”. Mueller ha poi aggiunto: “Lo spaccio di droga è diventato ormai un argomento estremamente grave, per cui speriamo che la commovente storia di Andrew Crabtree riecheggi in tutto il mondo, sia come grande thriller che come racconto di avvertimento”.

Rappresentato da UTA e Management 360, Josh Hartnett ha recitato di recente in Penny Dreadful della Showtime e apparirà prossimamente in The Long Home di James Franco. Margaret Levieva, rappresentata a sua volta da UTA e Silver Lining Entertainment, è conosciuta per la sua parte di Abigal “Abby” Parker in The Deuce, la serie della HBO dove recita accanto a James Franco e Maggie Gyllenhaal.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.