Grey’s Anatomy è una delle serie televisive più longeve attualmente in onda sulla tv americana. Da fine settembre riprenderà con la sua quindicesima stagione sulle frequenze della ABC con alcune novità.
Grey’s Anatomy: Chris Carmack nel cast
La prima riguarda una nuova new entry nel cast. Si tratta dell’attore e cantante Chris Carmack, visto nelle 6 stagioni della serie tv Nashiville (appena conclusasi) nel ruolo di Will Lexington. Carmack andrà ad interpretare un nuovo chirurgo ortopedico del Seattle Grace Sloan Memorial che con ogni probabilità rimpiazzerà la dottoressa Callie Torres, uscita dal cast al termine della tredicesima stagione.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul suo ruolo se non quello che il suo personaggio sarà ribattezzato “Dio Ortopedico“.
Grey’s Anatomy: la stagione dell’amore
La seconda novità, come anticipato qualche giorno fa dalla showrunner Krista Vernoff, è che la nuova stagione di Grey’s Anatomy sarà “la stagione dell’amore“. Basta episodi cupi e malinconici e più spazio per i sentimenti e l’amore. Chissà se Meredith, a distanza di qualche anno dalla morte di Derek, riuscirà a ritrovare finalmente l’amore tanto desiderato.
La quindicesima stagione della serie ideata da Shonda Rhimes è attesa a fine ottobre in Italia su FoxLife.
Scopri dove seguire Grey’s Anatomy in streaming su Filmamo!
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook