Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Grace and Frankie: rinnovato per la stagione 4 e aggiunge Lisa Kudrow
grace e frankie

Grace and Frankie: rinnovato per la stagione 4 e aggiunge Lisa Kudrow

Non è un segreto che Grace and Frankie sia attualmente in produzione su una quarta stagione, ma Netflix ha sorpreso alcuni, rendendo ufficiale che la serie con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin farà un’importante aggiunta al cast della prossima annata, nel 2018, con l’inserimento di Lisa Kudrow.

Grace and Frankie e Lisa Kudrow

Come chiarisce la foto qui sotto, l’ex protagonista di Friends si unirà alla quarta stagione della comedy creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris in un ruolo di guest star. In quella che è un mini-reunion con la Kauffman, che ha anche co-creato la serie blockbuster trasmessa dal 1994 al 2004 di NBC, la vincitrice di un Emmy Awards, Lisa Kudrow avrà il ruolo di chi cura la manicure della perenne bevitrice di Martini, Grace (Jane Fonda).

grace and frankie

Il ruolo di guest star nella quarta stagione di 13 episodi vedrà il personaggio della Kudrow, Sheree, avvicinarsi ancora di più alla sua cliente e comprendere meglio l’apparente immagine di pace, amore e comprensione della Tomlin. In questa stagione ci sarà più di un punto di attrito e conflitto tra le compagne di casa sulla spiaggia.

Le altre attività della Kudrow

Sul grande schermo, in questo momento, la Kudrow è una delle voci del film di animazione The Boss Baby, e ha anche recitato in The Comeback della HBO e in Web Therapy della Showtime, mentre precedentemente è apparsa nei credit di Scandal ed è statao produttrice esecutiva per TLC della serie genealogica Who Do You think you are?

Non ci sono informazioni precise sul quando la Kudrow debutterà durante la quarta stagione di Grace and Frankie, né è chiaro con esattezza quando la serie che ha come coprotagonisti Martin Sheen e Sam Waterston sarà rilasciata da Netflix, anche se la prossima primavera del 2018 sembra una data molto attendibile. La terza stagione di Grace and Frankie è  stata rilasciata da Netflix lo scorso 24 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *