Torneranno a breve Grace and Frankie, con la loro quarta stagione e con la guest star tanto attesa di Lisa Kudrow. Gran merito della popolarità di questa serie va alla coppia di grandi attrici, formata da Lily Tomlin e Jane Fonda, capaci di aver accettato di prendere parte al più divertente show sull’avanzare degli anni che sia mai stato realizzato.
Grace and Frankie, la nuova stagione da gennaio.
Come detto, la nuova stagione è alle porte ed arriva un nuovo trailer anticipa alcune scene tra quelle che potremmo vedere in streaming a breve, a partire dal 19 gennaio.
In questa quarta stagione ci sarà Lisa Kudrow (l’ex Phoebe, resa popolare in Friends), guest star nelle vesti della manicurista di fiducia di Grace, da cui sembra legata da un’amicizia di lunghissima data. Non tutte rose e fiori per il sodalizio fra Grace e Frankie, che verrà infatti turbato da questa intrusione inattesa. Anche Peter Gallagher farà la sua comparsa nella serie nella parte di un potenziale amante di Grace.
Parallelamente, proseguirà la storia che segue le vicende di Sol (Sam Waterston) e Robert (Martin Sheen) alla scoperta della loro nuova vita da gay e di una relazione di coppia che li trova a non essere più dei giovincelli.
Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer:
In Grace and Frankie, Lily Tomlin e Jane Fonda interpretano due donne, nonché migliori amiche, le cui vite vengono letteralmente gettate nel caos quando i rispettivi mariti – Martin Sheen (Robert) e Sam Waterston (Sol) – decidono di lasciarle per mettersi insieme l’un l’altro.
La prima stagione della serie ha ricevuto critiche differenti, che si sono evolute in senso positivo andando avanti con la seconda e la terza stagione. Il nuovo trailer promette di non smentirsi. Gli spettatori ritroveranno quello a cui Grace and Frankie li ha abituati, vibratori compresi.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.
Fonte: IndieWire