Home / News / Feud: le prime foto di Jessica Lange e Susan Sarandon

Feud: le prime foto di Jessica Lange e Susan Sarandon

Una decina di giorni fa vi avevamo mostrato i primi teaser di Feud, nuova serie antologica di Ryan Murphy, in cui si vedevano delle scene molto retrò e citazionistiche dell’epoca d’oro del cinema hollywoodiano, ma non si vedevano ancora veramente in faccia le protagoniste. Ora anche questo aspetto si svela e ci sono le prime 3 foto delle dive.

Feud: Bette e Joan

Basato sulla sceneggiatura di Jaffe Cohen e Michael Zam, Best Actress, la prima stagione racconta la storia della rivalità leggendaria tra le due stelle del cinema Bette Davis e Joan Crawford, che accettano di lavorare insieme sul film horror Che fine ha fatto Baby Jane.

Il film, tra l’altro, finirà con l’essere un successo al botteghino e porterà alla Davis una nomination agli Oscar. Si racconta che la Davis, durante le riprese, avrebbe preso a calci in testa la Crawford e che, quando è stata nominata per un Academy Award, la Crawford abbia portato avanti con forza una campagna contro di lei.

Oltre a Lange e Sarandon, la serie vanta un cast di prim’ordine, con artisti del calibro di Alfred Molina, Stanley Tucci, Catherine Zeta-Jones, Kathy Bates e Sarah Paulson.

La promozione e le le nuove foto di Feud

Next Prev
feud
feud
feud
Next Prev

FX ha iniziato la commercializzazione della serie, rilasciando un paio di divertenti teaser raffiguranti la rivalità tra due icone della Golden Age di Hollywood. I primi teaser mostrano una scena memorabile e scioccante del film che coinvolge un topo e le primedonne arrivare di corsa al cancello degli Studios a Hollywood.

FX ha rilasciato tre nuove foto tratte dal set di Feud che ci fanno vedere Jessica Lange nel ruolo di Joan Crawford e Susan Sarandon in quello di Bette Davis, tra le quali, una in cui la Davis lancia uno sguardo gelido sulla Crawford, riccamente vestita, mentre la Lange allunga la mano verso di lei.

Nelle foto, inoltre, vediamo la  Lange che interpreta Blanche, un personaggio del film Che fine ha fatto Baby Jane, seduta sulla sedia a rotelle, mentre in un’altra vediamo la Sarandon che fuma una sigaretta, in modo vezzoso.

Feud: Bette e Joan verrà trasmesso dal 5 marzo su FX, in America e non è ancora prevista una data di rilascio italiana.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *