Evan Rachel Wood, Gina Rodriguez, Richard Jenkins e Debra Winger faranno parte del cast del prossimo film di Miranda July, ancora privo di titolo.
Sarano l’Annapurna e la Plan B Entertainment di Brad Pitt ad occuparsi produzione del film; anche Youree Henley, produttore di L’inganno, parteciperò al progetto.
Il film avrà come protagonista una donna di nome Old Dolio, la cui vita viene completamente capovolta nel momento in cui i suoi genitori invitano un estraneo ad unirsi al loro più grande colpo di sempre.
I personaggi di Evan Rachel Wood, Gina Rodriguez e Richard Jenkins
Evan Rachel Wood interpreterà la protagonista Old Olio, mentre Richard Jenkins, che di recente abbiamo visto nell’ultimo film di Guillermo del Toro La forma dell’acqua, e Debra Winger sono stati scelti per interpretare i genitori. Gina Rodriguez invece interpreterà una donna che viene a conoscenza dei segreti della famiglia.
Il film sarà il terzo nella carriera da regista di Miranda July e sarà il primo in cui non la vedremo recitare. La July ha scritto, diretto e interpretato il film Me and You and Everyone We Know (2005), che ha vinto un premio speciale della giuria al Sundance Film Festival e la Caméra d’Or al Festival di Cannes. Ha inoltre scritto, diretto e interpretato anche The Future (2011).
Ultimamente Evan Rachel Wood è impegnata nella serie televisiva della HBO Westworld. Gina Rodriguez ha fatto parte del cast di Annientamento, disponibile su Netflix. Richard Jenkins per la sua interpretazione al fianco di Sally Hawkins nell’ultimo film di Guillermo del Toro ha ricevuto una nomination come miglior attore non protagonista.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety