Home / News / D.N.A. (Decisamente Non Adatti): trama, trailer, cast e dove vederlo
Lillo e Greg in D.N.A. (Decisamente Non Adatti)

D.N.A. (Decisamente Non Adatti): trama, trailer, cast e dove vederlo

Era atteso nelle sale a partire dal 30 aprile, ma causa lockdown il film commedia D.N.A. (Decisamente Non Adatti) di e con Lillo & Greg esce direttamente in streaming digitale. Prima di scoprire dove poterlo vedere, diamo un occhio alla trama e al trailer.

D.N.A. (Decisamente Non Adatti):

D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è la storia di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

Leggi anche: La sfida delle mogli: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 30m.

Il cast

La commedia italialiana è interpretata dal duo comico Lillo & Greg insieme a Anna Foglietta, e scritto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori (Greg), Lillo Petrolo (Lillo), D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è una produzione Lucky Red e Vision Distribution con la collaborazione di Sky e Amazon Prime Video, distribuito da Vision Distribution.

Dove vederlo

Come successo con altri film, complice le sale chiuse per via dell’emergenza sanitaria da coronavirus il film con Lillo & Greg esce direttamente in streaming digitale su diverse piattaforme on demand. Ecco dove vederlo:

SKYPRIMAFILA Premiere
TIMVISION
CHILI
GOOGLE PLAY
INFINITY
CG Digital
RAKUTEN TV

Seguici su Facebook!

About Redazione

One comment

  1. I pay a quick visit every day a few sites and information sites to read
    content, but this web site offers feature based articles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.