Quello che stiamo vivendo è il tempo dei revival e le nostre care e amate serie tv ne sono state colpite in pieno. Streghe, Sabrina, X-Files, Magnum P.I. e chi più ne ha più ne metta sono tornati ad imperversare sui piccoli schermi con remake, reboot o proprio con nuove stagioni. All’appello potrebbe aggiungersi anche una serie che catturato l’attenzione di una vasta fetta di pubblico per ben 8 stagioni. Stiamo parlando di Dexter, andato in onda con successo dal 2006 al 2013.
Dexter torna in tv? Parla Michael C. Hall
L’attore Michael C. Hall, l’attore protagonista dello show, durante un’intervista al podcast di Variety ha espresso il suo parere su un eventuale ritorno della serie tv Showtime:
La persone che incontro mi chiedono spesso di un possibile reboot di ‘Dexter’. A dir la verità c’è stato un momento in cui se n’è parlato, ma niente che potesse avere un degno seguito.
E Michael C. Hall tornerebbe a vestire i panni del serial killer?
Quello di Dexter è un mondo davvero straordinario e lui, come sapere, non è morto. E’ vivo e vegeto. Ma in questo moemnto non ho in programma di continuare con quel personaggio.
Insomma, fan di Dexter, riponete le vostre speranze: per ora il serial kilker di Miami non tornerà in tv. Ma le vie seriali sono infinite e tutto, come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi anni, è possibile.
Fonte: Variety
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook