La star del wrestling Dave Bautista prenderà parte al nuovo film diretto da Zack Snyder (Watchmen) Army of the Dead, zombie-movie Netflix da oltre 70 milioni di dollari.
Scritto da Shay Hatten e Snyder, il film è ambientato durante un’epidemia di zombie a Las Vegas, nel corso della quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per tentare un ultimo colpo milionario: avventurarsi nella zona di quarantena per svaligiare tutta la ricchezza della zona. Zack Snyder e Deborah Snyder sono i produttori del film, e Ori Marmur e Andrew Norman lo stanno supervisionando per Netflix.
È un momento impegnativo per Dave Bautista. Tra non molto lo rivedremo nel ruolo Drax in Avengers: Endgame, che Disney e Marvel rilasciano il 24 aprile nei cinema italiani; ha anche recitato nel film Stuber della Fox/Disney in uscita il 29 agosto, e anche in My Spy, il cui primo trailer ha debuttato al CinemaCon. Bautista produce quel film con il suo manager Jonathan Meisner. In questi giorni sta anche girando Dune, remake del film di Lynch diretto da Denis Villenueve, e in programma ha anche un terzo Guardiani della Galassia con James Gunn al timone.
Fonte: Deadline
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook