Home / News / Chris Pine e David Mackenzie ancora insieme per un period drama Netflix

Chris Pine e David Mackenzie ancora insieme per un period drama Netflix

L’attore Chris Pine e il regista David Mackenzie, dopo il successo del film Hell or High Water, si troveranno nuovamente a lavorare insieme per il nuovo film Netflix intitolato Outlaw King. Il team si completerà con la presenza di Ben Foster, anch’esso presente nel precedente lavoro che ha avuto diverse candidature agli Oscar di quest’anno.

Outlaw King: la trama

NetflixOutlaw King è un period drama storico che racconta in maniera differente la storia di Roberto I di Scozia rispetto a quella narrata da Mel Gibson nel 1995 in Braveheart – Cuore impavido. Chris Pine indosserà proprio gli abiti di Roberto I di Scozia, il Re che ha combattuto per liberare la Scozia dalla presenza oppressiva dell’Inghilterra. Foster, invece, interpreterà il cavaliere scozzese James Douglas.

Le riprese del film Netflix al via ad agosto

A produrre il film sarà la Anonymous Content (già dietro alcuni successi Netflix come Tredici e The OA) e le riprese prenderanno il via nel mese di agosto in Scozia.

In Outlaw King si racconterà anche la storia d’amore tra Re Roberto e Elisabetta De Burgh che lo aiutò nell’impresa di liberare la Scozia dal controllo inglese.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *