Home / News / Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood
Once Upon a Time in Hollywood

Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood

Quentin Tarantino ha trovato una sostituzione dell’attore Burt Reynolds per il suo nuovo film Once Upon a Time in Hollywood incentrato su e ambientato a Hollywood.

Bruce Dern al posto di Burt Reynolds

A sostituire l’attore in Once Upon a Time in Hollywood sarà Bruce Dern. Burt Reynolds doveva interpretare George Spahn, il proprietario di un ranch nel canyon che ha affittato la sua terra a Charles Manson e il suo seguito. Diverse fonti storiche hanno detto che il ranch fingeva in qualche modo da quartier generale, un luogo per l’avvicinamento alle idee di Manson per quei giovani ribelli che egli aveva convinto ad eseguire i suoi ordini.

La trama di Once Upon a Time in Hollywood

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt interpretano rispettivamente l’attore e il suo stunt man. Il film di Tarantino sarà il primo grande progetto dopo una lunga collaborazione con il magnate Harvey Weinstein.

Once Upon a Time in HollywoodIl cast stellare è composto da Margot Robbie as Sharon Tate, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond. Ispirato ad una storia vera, Once Upon a Time in Hollywood è ambientato a Los Angeles nel 1969, nel pieno della cosiddetta “hippy Hollywood”. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e lo stunt Cliff Booth (Brad Pitt): entrambi stanno facendo di tutto per sopravvivere in una Hollywood che, ormai, non riconoscono più.

Bruce Dern ha recentemente lavorato a film come Chappaquiddick e The Peanut Butter Falcon, un film con Shia LaBeouf che uscirà prossimamente. Ha ricevuto due nomination agli Oscar, per Nebraska e nel 1979 per Coming Home.

Burt Reynolds e Bruce Dern sono amici e hanno lavorato insieme diverse volte in progetti televisivi come Hard Round, Hard Time: The Premonition e la serie 12 O’Clock High.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.