Home / News / Billions: John Malkovich prenderà parte alla terza stagione
billions John ,Malkovich

Billions: John Malkovich prenderà parte alla terza stagione

John Malkovich ha firmato per comparire nella terza stagione di Billions, con un suo arco narrativo, che si estenderà per diversi episodi.

Malkovich nella terza stagione di Billions

john malkovichMalkovich interpreterà il miliardario russo Grigor Andolov. Questo ruolo lo ricongiunge con i creatori e i produttori esecutivi di Billions, Brian Koppelman e David Levien, ed è un personaggio familiare per Malkovich che ha interpretato il mafioso russo Teddy KGB nel film Il giocatore – Rounders, scritto dal duo Billions.

“John è apparso nei nostri primi due film, Il giocatore – Rounders e Compagnie pericolose, e abbiamo una lunga storia creativa insieme. Siamo estasiati di ritrovarci ancora una volta con l’uomo che ha interpretato a Teddy KGB “, hanno detto Koppelman e Levien.

Leggete anche: la nostra recensione del pilot di McMafia, thriller spionistico distribuito da Amazon

La terza stagione di Billions Chuck Rhoades (Giamatti) e Bobby Axelrod (Lewis) in un mondo che si è spostato sul suo asse. Entrambi gli uomini sono ancora determinati a distruggere l’altro, ma devono anche combattere per la propria sopravvivenza tra nuove forze e potenti nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff) moglie di Chuck e l’allenatore delle prestazioni della Axe, è all-in per entrambi, una posizione inquieta e pericolosa per lei, una posizione che alla fine la sottopone a una decisione che potrebbe alterare irrevocabilmente la direzione della sua vita. Il cast include anche Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon e Jeffrey DeMunn.

Il teaser trailer con Malkovich

Malkovich è un attore, regista e produttore vincitore di Emmy e due volte nominato all’Oscar. Ha ricevuto nomination all’Oscar per i suoi ruoli in Le stagioni del cuore e Nel centro del mirino. Nel 1985, è apparso nel revival di Broadway di Morte di un commesso viaggiatore, che gli è valso un Emmy quando è stato trasformato in un film per la televisione.

La terza stagione di Billions debutterà domenica 25 marzo e qui sotto potete guardare un nuovo teaser trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.