Home / Netflix / Big Mouth: trailer della seconda stagione della serie animata Netflix
Big Mouth

Big Mouth: trailer della seconda stagione della serie animata Netflix

Big Mouth sta per tornare su Netflix con i nuovi episodi della seconda stagione, disponibili nel catalogo del servizio streaming a partire da venerdì 5 ottobre, che si mostrano in un nuovo trailer.

Big Mouth: il trailer della seconda stagione

Big Mouth segue la pubertà di tre compagni di scuola: Nick, Andrew e Jessi. Dando ai tredicenni la giusta importanza che si meritano, la serie animata animata di Netflix non è solo puro intrattenimento, ma normalizza prima di tutto il comportamento tenuto dai quegli adolescenti che si trovano in una fascia d’età che da adulti giudichiamo come imbarazzante.

Già dal primo trailer, diffuso da Netflix tramite i profili social, anche la seconda stagione di Big Mouth promette di essere irriverente quanto la prima.

Appuntamento con la serie animata a partire dal 5 ottobre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Netflix

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *