Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Big Mouth: Netflix annuncia il rinnovo per la seconda stagione
Big Mouth

Big Mouth: Netflix annuncia il rinnovo per la seconda stagione

Netflix ha annunciato per il piacere dei suoi spettatori il rinnovo di Big Mouth per. La piattaforma di streaming ha dichiarato di aver ordinato 10 episodi da mezz’ora della serie comedy animata creata da Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (Family Guy), che sono anche tra loro migliori amici nella vita reale, con il piano di trasmetterla nel corso del prossimo anno.

Big Mouth, l’annuncio

Big MouthBig Mouth racconta quel glorioso incubo che sono l’adolescenza e la pubertà. Lo show racconta le storie legate alla pubertà di tre compagni di scuola: Nick, Andrew e Jessi. Dando ai tredicenni la giusta importanza che si meritano, la serie animata animata di Netflix non è solo puro intrattenimento, ma normalizza prima di tutto il comportamento tenuto dai quegli adolescenti che si trovano in una fascia d’età che da adulti giudichiamo come imbarazzante. Il comico John Mulaney presta la sua voce a Andrew, mentre il co-creatore e produttore esecutivo Kroll doppia molti personaggi, compreso il miglior amico di Andrew, Nick. Il cast di doppiatori include anche Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein.

Leggete anche: tutto ciò che rappresenta Big Mouth e come può aiutare i giovani

Oltre a Kroll e Andrew Goldberg, anche gli sceneggiatori e registi Mark Levin & Jennifer Flackett sono creatori e produttori esecutivi della serie.

Qui sotto potete vedere l’annuncio del rinnovo:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *