Home / News / Archie Panjabi e Jack Davenport si uniscono al cast di Next Of Kin
Archie Panjabi

Archie Panjabi e Jack Davenport si uniscono al cast di Next Of Kin

Archie Panjabi e Jack Davenport hanno firmato gli accordi per entrare nel cast di Next Of Kin, il nuovo family thriller della ITV. Prodotto dalla Mammoth Screen, il dramma ambientato ai giorni nostri, è stato creato dal nominato ai BAFTA Paul Rutman (Indian Summers, Vera) nella sua prima collaborazione con la moglie, Natasha Narayan. Justin Chadwick, nominato agli Emmy e ai BAFTA, sarà il regista. Le riprese cominceranno nel mese aprile in UK e all’estero.

La nuova serie con Archie Panjabi

Suddivisa in sei episodi, la serie Next Of Kin si basa sulla storia di Mona Shirani, interpretata da Archie Panjabi, un brillante medico di base che vive a Londra assieme al marito lobbista Guy Harcourt, interpretato da Davenport. La loro famiglia viene fatta a pezzi quando il fratello di Mona viene brutalmente assassinato durante una missione di beneficenza medica all’estero. jack devenportDal momento che la sua morte porta alla luce dei segreti fino ad allora celati, la famiglia di Mona si ritrova sospettata: ogni membro finisce nella morsa del ragno, imprigionato in un groviglio di tradimenti e di complotti nel tentativo di proteggere i propri cari e la propria carriera. Mona si trova allora di fronte a un dilemma estremo: fino a che punto sei disposto a salvare la tua famiglia?

Chadwick (Mandela: Long Walk To FreedomThe Other Boleyn Girl, Bleak House) definisce il progetto come “una storia di grande importanza nell’odierna Gran Bretagna multietnica, trattandosi di una storia che illustra – da un punto di vista prettamente domestico – come una famiglia possa essere spezzata da eventi così tragici.

Archie Panjabi e Jack Devenport

Archie Panjabi, vincitrice dell’Emmy Award per The Good Wife, è stata recentemente ingaggiata per il pilot di un dramma della Fox non ancora intitolato (conosciuto in precedenza come Controversy) e sta prendendo parte all’intera stagione di Blindspot della NBC. Archie Panjabi L’ex membro del cast di Smash Davenport è stato invece ingaggiato il mese scorso come una guida nel pilot di Doomsday, il thriller drammatico della ABC.

Next Of Kin è soltanto una delle numerosissime serie recentemente autorizzate dal direttore della sezione Drama Polly Hill, arrivato l’anno scorso dalla BBC. I produttori esecutivi della serie saranno Preethi Mavahalli e Damien Timmer della Mammoth Screen. La Mammoth è conosciuta per dramma come Victoria, Poldrack e The Witness For The Prosecution. Next Of Kin sarà distribuita dagli studio della ITV Global Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.