Ai confini della realtà tornerà presto sul piccolo schermo. Jordan Peele è in continuo movimento e non smette mai di creare nuovi prodotti. Dopo l’enorme successo (in America) di Get Out, che ha guadagnato più di 250 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di soli 4,5 milioni e si è fatto strada nella considerazione dei giurati per i premi di quest’anno, ha aggiunto diversi nuovi progetti alla sua lista – una lista che ora include il reboot di Ai confini della realtà .
Ai confini della realtà, la rinascita
CBS All Access ha confermato che Ai confini della realtà sarà riavviato con Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez come produttori esecutivi. Tutti e tre questi artisti collaboreranno anche all’episodio pilota.
“Troppe volte quest’anno è sembrato che vivessimo in una zona crepuscolare e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurre questo show al pubblico moderno”, ha affermato Peele in una dichiarazione ufficiale.
“‘Ai confini della realtà è stata una pietra miliare nella mia vita”, ha aggiunto Simon Kinberg, che ha prodotto numerosi film X-Men e ha recentemente concluso la produzione di Dark Phoenix. “L’opportunità di continuare la sua discendenza è un sogno diventato realtà e sono così entusiasta di farlo con Jordan, Marco e il team di CBS All Access. “
Rod Serling ha creato l’originale serie antologica di fantascienza, che è andata in onda per cinque stagioni tra il 1959 e il 1964 e ha influenzato innumerevoli altri show; ha anche ispirato l’attrazione Disney Tower of Terror, il cui brand è stato recentemente rinnovato per Guardians of the Galaxy. Questa sarà la quarta messa in onda dello show, in quanto è stato ripreso in precedenza sia nel 1985 che nel 2002.
Peele sta anche producendo Lovecraft Country, un adattamento per HBO basato sull’acclamato romanzo di Matt Rush dallo stesso nome.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire