Home / News / A Star Is Born: la prima immagine del film con Bradley Cooper e Lady Gaga
a star is born

A Star Is Born: la prima immagine del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

Già da tempo sappiamo che sarebbe stato realizzato un nuovo remake di A Star Is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper nei panni dei due protagonisti. Ebbene, finalmente è disponibile una prima immagine del film.

a star is born

Lunedì sono iniziate le riprese di A Star Is Born, il remake dei precedenti film omonimi su una storia che ormai è diventata piuttosto canonica. Due personalità del mondo dello spettacolo si incontrano nel momento in cui una delle due sta emergendo mentre l’altra sta svanendo. La Warner Bros ha rilasciato un’immagine ufficiale dal set, che riprende Lady Gaga mentre canta brandendo il microfono mentre Bradley Cooper è intento a suonare la chitarra, stupefatto dal talento di quest’ultima.

Lady Gaga interpreterà Stefani Germanotta, un ruolo che segna la sua prima partecipazione come attrice protagonista in un film. A Star Is Born inoltre rappresenta per Bradley Cooper il film debutto in qualità regista. Egli interpreterà dunque il personaggio di Jackson Maine, una star della country music che scopre una giovane di talento di nome Ally. Nel momento in cui la carriera di Ally eclissa inesorabilmente la sua, Jackson accetta con difficoltà che i suoi giorni gloriosi sono ormai lasciati alle spalle, un fatto che porterà della tensione nella loro relazione amorosa.

Le precedenti versioni di A Star Is Born

Le versioni precedenti del film A Star Is Born risalgono una al 1937 con Fredric March e Janet Gaynor, una seconda al 1954 con la versione musical di George Cukor con la Garland e James Mason e un’ultima al 1976 con Barbara Streisand e Kris Kristofferson in una versione rock della coppia.

Per il nuovissimo remake è stata Lady Gaga stessa a comporre le canzoni originali e sarà lei ad interpretarle. Inutile dire che questa partecipazione ci lascia un po’ perplessi, ma vedremo di cosa sarà capace la giovane cantante…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.