Home / News / House of Cards: le prime foto dal set della quinta stagione
House of Cards

House of Cards: le prime foto dal set della quinta stagione

House of Cards sta per tornare. Certo, non proprio domani, ancora qualche mese ci separa dal rilascio della quinta stagione della serie di Netflix, ma ora che gli Underwood si preparano a “fare il terrore” avranno bisogno di nuove persone per aiutarli (o abbatterli) lungo la loro nuova strada. Netflix ha annunciato che Patricia Clarkson e Campbell Scott si uniranno al cast della quinta stagione di House of Cards e hanno rilasciato tre nuove immagini con gli attori.

I nuovi arrivati di House of Cards

Già nel mese di ottobre, sono girate voci che i due fossero stati selezionati per la quinta stagione e ora la notizia è stata confermata dal servizio di streaming. Non ci sono dettagli sui loro ruoli, ma è stato detto solamente che avranno molta importanza e un “posto di rilievo”.

Next Prev
House Of Cards Season 5 
House Of Cards Season 5
House Of Cards Season 5
Next Prev

La quarta stagione di House of Cards ci aveva lasciato con Frank (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright), che vuole correre come vicepresidente del marito, seduti nella Situation Room a guardare in diretta streaming dei terroristi che mettono in scena l’esecuzione di Mr. Mills. Abbiamo visto, inoltre, Remy (Mahershala Ali) e Jackie (Molly Parker) che vanno a nascondersi dopo che il Washington Herald ha pubblicato l’articolo scritto da Hammerschmidt (Boris McGiver). Il finale si è concluso con Claire che rompe la quarta parete per la prima volta.

I fan hanno avuto modo di vedere un minaccioso teaser rompicapo della quinta stagione prima dell’inaugurazione di Donald Trump. La clip non ha fornito dettagli della trama ed è stata solo caratterizzato da una bandiera americana capovolta sventolante di fronte al Capitol Building.

L’intera quinta stagione di House of Cards sarà resa disponibile il 30 maggio

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere un like.

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *