Home / News / Ecco il trailer e le locandine di Bellevue, la nuova serie con Anna Paquin
bellevue

Ecco il trailer e le locandine di Bellevue, la nuova serie con Anna Paquin

La WGN America ha fatto luce sulla data di uscita della nuova serie TV Bellevue, recentemente acquisita dal canale. Sono state inoltre pubblicate alcune key art e il trailer della serie dai toni crime drama con Anna Paquin, Shawn Doyle e Allen Leech.

Un cast con una lunga esperienza nelle serie TV

Bellevue è composta da 8 episodi della durata di un’ora e vede nel cast Anna Paquin, star della serie sui vampiri True Blood, nei panni della Detective Annie Ryder, mentre Shawn Doyle (Fargo) reciterà il ruolo del capo della Polizia Peter Welland. Allen Leech, noto ai più per la sua partecipazione in Downton Abbey, sarà Eddie Roe, l’ex di Annie.

La trama di Bellevue

bellevue Bellevue è ambientata in una piccola cittadina che nasconde segreti ben più grandi delle sue dimensioni. Venti anni dopo l’omicidio di una giovane donna che ha sconvolto la psiche degli abitanti, sembra proprio che il killer sia tornato in azione. E’ un lui? O è una lei? Il punto di svolta è segnato dalla scomparsa di una promettente stella del mondo dell’hockey scolastico. Il ragazzo, da sempre in lotta con la sua identità di genere, apre uno scenario di nuove possibilità ad Annie Ryder, che è costretta ad analizzare minuziosamente ogni dettaglio per risolvere i casi presenti e passati. Oltre a tutto questo, la Ryder ha a che fare con le beghe che il suo ex-non-ex (Leech) le provoca e il suo capo (Doyle).

Nel cast di Bellevue troviamo anche Madison Ferguson, Sharon Taylor, Billy MacLennan, Vincent Leclerc, Janine Thériault, Joe Cobden, Victoria Sanchez e Sadie O’Neil.

Anna Paquin appare nella lista dei produttori esecutivi insieme ai co-creatori e showrunner di Bellevue Jane Maggs e Adrienne Mitchell. Bellevue è prodotto dalla Muse Entertainment e dalla Black Alley Film Productions. Lo show debutterà negli Stati Uniti il 23 gennaio 2018, successivamente al debutto canadese che avverrà qualche giorno prima sul canale CBC.

Leggete anche: la recensione dei primi episodi di Mindhunter

Qui di seguito potete trovare il trailer di Bellevue e in cover e nell’articolo le nuove key art rilasciate:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

 

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *