Home / News / Shoot the Messenger: il trailer della nuova serie con Elyse Lévesque
Shoot the Messenger

Shoot the Messenger: il trailer della nuova serie con Elyse Lévesque

L’emittente statunitense WGN America ha ufficializzato la data di rilascio e il primo trailer ufficiale della serie Shoot the Messenger, un thriller in otto episodi con Elyse Levesque.

L’attrice canadese Elyse Levesque è un habitué del piccolo schermo: ricordiamo infatti che solo negli ultimi anni ha preso parte a serie come Transporter: The Series, Containment, Motive e Notorious. Di recente ha inoltre partecipato alla terza stagione della serie fantascientifica Legends of Tomorrow.

Shoot the Messenger – una serie thriller in otto episodi

shoot the messangerShoot the Messenger racconta la storia di Daisy Channing (Elyse Levesque), una giovane reporter che tenta di rimettere in ordine la propria vita privata cercando di farla collimare con la carriera in piena ascesa. Le cose iniziano ad andare male quando l’ambiziosa giornalista è testimone di un omicidio che inizialmente crede legato ad una faida tra gang rivali. Si troverà invece coinvolta e intricata nella pericolosa rete della criminalità e della prostituzione illegale che si espande fino agli uffici delle grosse multinazionali e ai più alti poteri politici.

È senza dubbio lo scoop che potrebbe distruggere numerose vite, comprese quelle dei suoi cari e dei suoi familiari. Con l’aiuto della sua editrice Mary Foster (Alex Kingston), del collega Simon Olenski (Lucas Bryant) e del detective della squadra omicidi Kevin Lutz (Lyriq Bent), Daisy cercherà di venire a capo dell’intrigo, rivelando lo scandalo che potrebbe portare all’implosione l’intero governo.

Leggete anche: la recensione della prima stagione di Mindhunter

Gli otto episodi della serie sono prodotti da Jennifer Holness e da Victoria Woods per la Hungary Eyes Film & Television Inc. in associazione con la CBC Television e con gli ITV Studios global Entertainment. Shoot the Messanger è creata in collaborazione con Jennifer Holness e Sudz Sutherland, che è inoltre stato il direttore di produzione della serie.

Il primo episodio di Shoot the Messanger sarà disponibile negli Stati Uniti il 26 febbraio del  prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.