Home / News / Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica: il trailer della II stagione
dg s2 first look 141

Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica: il trailer della II stagione

E’ stata una delle serie rivelazioni dello scorso anno che ha avuto un buon seguito di pubblico. Stiamo parlando di Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica che si appresta a ritornare in onda dal 14 ottobre su BBC America (in Italia su Netflix).

Il primo trailer della seconda stagione Dirk (Elajah Wood) e il suo assistente Todd (Samuel Barnett) riuniti dalla legge. Anche quest’anno non sembrano mancare gli elementi assurdi e surreali che hanno fatto la fortuna della serie. Ma vediamo la trama ufficiale rilasciata da BBC America per capire meglio la direzione che intraprenderà la seconda stagione.

La trama della seconda stagione di Dirk Gently

dirk gentlyOgni stagione è una sorprendente, intelligente, pericolosa, inaspettata e (per noi, non per le persone coinvolte) divertente avventura che esplora un genere diverso. La prima stagione era incentrata sui viaggi nel tempo e sullo scambio di corpi, mentre i 10 nuovi episodi coinvolgeranno un’iniezione di fantasy più marcata. I grandi pericoli che si nascondono nel regno della fantasia arrivano fino alla Terra, diventando una minaccia per la nostra realtà, ed è compito di Dirk e della sua banda fermarli. Ma per prima cosa – devono trovarsi tra loro… Tutto e tutti continuano a essere collegati: dalle sterili camere dell’organizzazione governativa Blackwing, alla città sonnolenta di Bergsberg e alla magica terra di Wendimoor. Dopo qualche fallimento, Dirk si ritrova immerso nel nuovo caso per ritrovare ‘Il Ragazzo’ e con l’aiuto dei suoi amici dovrà afferrare i necessari collegamenti per risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Dai creatori Max Landis e dallo showrunner Robert Cooper, la serie è un adattamento della popolare saga di romanzi scritta da Douglas Adams (lo stesso di Doctor Who e Guida Galattica per Autostoppisti).

Ecco il trailer della seconda stagione di Dirk Gently:

Leggi la recensione della prima stagione cliccando qui.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *