Home / News / Will & Grace: ecco il promo della gang riunita per la nuova stagione
will & grace

Will & Grace: ecco il promo della gang riunita per la nuova stagione

Mentre la NBC si prepara all’attesissimo ritorno di Will & Grace sul piccolo schermo dopo più di dieci anni, il network ci tiene a ricordare che questa serie ha rappresentato “un fenomeno che ha cambiato la televisione per sempre”. E per la prima volta dall’uscita nelle sale cinematografiche de Il Codice Da Vinci, il favoloso quartetto si è riunito ed è pronto a ricominciare con la spassosissima commedia.

Cast e produzione “di nuovo insieme”

Il promo della nuova stagione di Will & Grace ci propone durante i primi dieci secondi un revival di alcuni spezzoni delle vecchie stagioni, andate in onda dal 1998 al 2006, ricordandoci il grande successo riscosso dalla serie con la vittoria di ben 16 Emmy. Il video salta, in seguito, dal passato al futuro, con il ritorno di Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullaly nei rispettivi panni di Will, Grace, Jack e Karen.

Anche Max Mutchnick e David Kohan torneranno come creatori e produttori esecutivi della nuova stagione composta da un totale di 16 episodi, collaborando con gran parte degli autori della serie originale. 

Gli episodi di Will & Grace 2.0

Will & Grace si trovava in cima alle classifiche agli inizi del 2000, rappresentando lo show più seguito dagli adulti tra i 18 e i 49 anni. La versione 2.0 della serie, già rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi, era stata preannunciata con un’elezione a sorpresa di dieci mini-episodi dalla durata di dieci minuti, confluiti poi in una vera e propria stagione con l’aggiunta di alcuni episodi. will and graceL’ordine è stato poi incrementato durante la primavera a 12 episodi e, solo recentemente, a 16. Stando a quanto riportato, Will & Grace andrà in onda ogni giovedì (Must See TV) dal 28 settembre su NBC.

Insomma, non ci resta che aspettare, augurando al cast e al team creativo il bentornato! Se volete un assaggino della nuova stagione di Will & Grace non esitate a dare un occhio al promo qui sotto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.