Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Travelers: rinnovata per la seconda stagione la serie Sci-Fi Netflix
travelers

Travelers: rinnovata per la seconda stagione la serie Sci-Fi Netflix

Netflix e la canadese Showcase hanno ordinato una seconda stagione di Travelers, rinnovando così la serie di fantascienza co-prodotta dai due network che parla di viaggi nel tempo, interpretata da Eric McCormack, in modo da farla tornare sugli schermi (canadesi) prima della fine del 2017. La produzione delle seconda stagione del drama canadese inizierà a marzo a Vancouver. Netflix, che trasmette Travelers a livello mondiale, ad eccezione del Canada, farà debuttare la seconda stagione al termine della trasmissione originale su Showcase questo autunno.

Travelers e news sul cast

Il programma di lavoro di McCormack è già stato adattato per permettergli sia di lavorare alla produzione della seconda stagione di Travelers sia per girare i 10 episodi della futura nuova stagione/reunion della comedy di NBC Will & Grace.

Il creatore e showrunner di Travelers, Brad Wright (Stargate SG-1, Stargate: Atlantis, SGU) tornerà a gestire anche la seconda annata dello show, così come i principali protagonisti che saranno, oltre a McCormack, Jared Abrahamson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore e MacKenzie Porter.

Eric McCormack travelers“Sono orgoglioso di Travelers, così come di ogni show che abbia mai fatto”, ha detto McCormack. “E sono stato spiazzato da questo straordinario giovane cast di attori con il quale non avevo mai lavorato. Che l’intero team sia canadese è la ciliegina sulla torta, il che rende il mio amico, Brad Wright, la ciliegina sulla torta.”

Travelers si svolge a centinaia di anni nel futuro, quando gli ultimi umani sopravvissuti scoprono la possibilità di inviare la propria coscienza a ritroso nel tempo, direttamente nelle persone che vivono nel 21° secolo. Questi viaggiatori assumono le identità, prendendo possesso dei corpi, di persone a caso e lavorano insieme per salvare l’umanità da un futuro terribile.

La seconda stagione riprenderà con il gruppo che realizza che le missioni svolte potrebbero aver alterato il futuro in modi imprevisti.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *