Home / News / Westworld: Vincent Cassel si unisce al cast della terza stagione
Vincent Cassel

Westworld: Vincent Cassel si unisce al cast della terza stagione

Deadline è stato il primo a dare la notizia di un nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Westworld. Si tratta dell’attore francese Vincent Cassel (Il cigno nero, La promessa dell’assassino). L’ex marito di Monica Bellucci interpreterà il cattivo della nuova stagione.

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di lavorare con Vincent Cassel,” affermano i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy. “Siamo da tempo suoi grandi fan e siamo contenti dell’opportunità che ha avuto per entrare nel nostro team di lavoro.

Vincent Cassel raggiunge così le altre due new entry fino a questo momento confermate, ovvero Aaron Paul e Lena Waith. Confermato il resto del cast: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro, e Sir Anthony Hopkins.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.