Home / News / Westworld: Lena Waithe nel cast della terza stagione
Lena Waithe in Westworld

Westworld: Lena Waithe nel cast della terza stagione

Secondo quanto riportato da Variety, l’attrice Lena Waithe entrerà nel cast della terza stagione di Westworld, la serie tv HBO di Jonathan Nolan.

Lena Waithe è apparsa di recente nell’ultima stagione della serie Netflix Master of None. Ha vinto anche un Emmy per la miglior sceneggiatura di un episodio di quella serie (Thanksgiving). Attualmente è a lavoro come showrunner delle serie Boomerang, di prossima uscita, e di The Chi, in onda su Showtime.

La Waithe ha recitato anche in film come Ready Player One e nelle serie tv This is Us, Transparent e Dear White People.

Waithe raggiunge così il già annunciato Aaron Paul nel cast della terza stagione di Westworld, la cui produzione è iniziata di recente per una messa in onda nel corso del 2020.

La serie, basata sull’omonimo film di Michael Crichton, vede come produttori esecutivi e ideatori Jonathan Nolan e Lisa Joy. J.J. Abrams figura anch’esso, con la sua Bad Robot Productions, come produttore esecutivo.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.