Home / Netflix / Tuca & Bertie: nuovo show Netflix animato dai creatori di Bojack Horseman
tuca & bertie Bojack Horseman

Tuca & Bertie: nuovo show Netflix animato dai creatori di Bojack Horseman

Netflix espanderà ulteriormente la sua lista di serie animate, grazie ad un ordine per la serie da dieci episodi Tuca & Bertie, creata dal team di Bojack Horseman, con la star di Girls Trip, Tiffany Haddish a bordo per dare voce alla protagonista.

Una serie costola di Bojack Horseman

Bojack HorsemanCreata dalla produttrice di Bojack Horseman, Lisa Hanawalt, Tuca & Bertie è una commedia sull’amicizia tra due donne uccello trentenni che vivono nello stesso condominio: Tuca, un tucano arrogante, senza cura (Haddish) e Bertie , un uccello canoro ansioso e sognatore ad occhi aperti.

La Hanawalt è affiancata dal team di creatori di Bojack Horseman, Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright (BoJack Horseman, Friends), Steven A. Cohen (BoJack Horseman, Jack & Bobby) e Tiffany Haddish. L’animazione verrà curata su Shadowmachine.

Dopo la performance in Girls Trip, la Haddish sarà prossimamente al fianco di Tracy Morgan in The Last OG, in anteprima il 3 aprile su TBS, e al fianco di Kevin Hart in Night School della Universal Pictures, in uscita il 28 settembre nei cinema americani.

Leggete anche: l’analisi di Big Mouth, la serie animata che parla dei problemi dei più giovani con un nuovo linguaggio

Gli altri progetti imminenti della Haddish includono un ruolo da protagonista in The Kitchen di New Line, e sarà anche la protagonista e produttrice esecutiva di The Temp della Universal. Inoltre, è impegnata nello sviluppo di Limited Partners per la Paramount, a cui parteciperà anche come EP, e ha recentemente concluso la produzione di The Oath insieme a Ike Barinholtz.

Netflix ha fatto ha iniziato il suo programma di sviluppo delle serie animate per adulti con successo nel 2014, con Bojack Horseman, che è alla sua quinta stagione. La strategia della piattaforma streaming è stata portata avanti con F Is for Family e i recenti Castlevania e Big Mouth.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *