Home / Netflix / BoJack Horseman: il trailer della quarta stagione della serie animata Netflix
bojack horseman

BoJack Horseman: il trailer della quarta stagione della serie animata Netflix

Atteso da tempo ecco che arriva online, grazie a Netflix, il primo trailer della quarta stagione di BoJack Horseman.

Dove eravamo rimasti con BoJack Horseman?

Nell’ultimo episodio della terza stagione avevamo lasciato BoJack Horseman (la cui voce americana è quella di Will Arnett) nel suo momento peggiore, contemplando l’idea (fino a provarci!) del suicidio dopo un tumultuoso periodo fatto di alti e bassi per la stella degli anni ’90. L’ultima scena della stagione vedeva BoJack rivolgere il suo sguardo verso dei cavalli selvaggi subito dopo aver deciso di non uccidersi, mentre di sottofondo Nina Simone canta la splendida Stars. Un finale che dà una svolta alla serie e alla vita di BoJack, a questo punto incentrata sul futuro.

BoJack Horseman è creata da Raphael Bob-Waksberg e BoJack, il protagonista, è un cavallo di mezza età che ha una vita simile ad un essere umano. BoJack, negli anni ’90, era stato il famoso protagonista della sitcom Horsin’ Around. Da quando la sitcom ha chiuso i battenti Horseman prova in qualche modo a rilanciarsi come attore, ad esempio decidendo di scrivere un’autobiografia. O meglio, decidendo di farsela scrivere dalla ghostwriter Diane Nguyen, un essere umano.

Ma ora spazio alle prime immagini della quarta stagione di BoJack Horseman:

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *