BoJack Horseman è ufficialmente tornato su Netflix! Come nelle precedenti stagioni, BoJack Horseman ha continuato a stupirci con le guest-stars che hanno prestato la voce ad alcuni personaggi. Le guest stars di quest’anno includono vincitori di Oscar, leggende della commedia e volti illustri delle più famose serie tv. Di seguito vi mostriamo chi interpreta chi (nuovi arrivi e ritorni) nella quinta stagione di una delle serie tv animate più apprezzate degli ultimi anni.
Ritorni in BoJack Horseman
Rami Malek – Flip McVickers
Abbiamo fatto la conoscenza del creatore e showrunner di “Philbert” nella quarta stagione, ma quest’anno l’attore Rami Malek ha davvero la possibilità di sbizzarrirsi con Flip in preda ad una vera e propria megalomania.
Natalie Morales – Yolanda Buenaventura
Nella quinta stagione di BoJack Horseman torna anche la partner dell’asessuale Todd Chavez (a cui presta la voce Aaron Paul).
Angela Bassett – Ana Spanikopita
Nella nuova stagione torna anche la publicist di Bojack a cui presta la voce l’attrice Angela Basset. E torna con una rivelazione scioccante, perché nessuno può sfuggire al proprio passato.
Ken Jeong – Dr. Hu
Visto solo nella prima stagione, il ritorno del Dr. Hu nella quinta stagione rappresenta per Bojack il triste ricordo della morte per overdose dell’attrice Sarah Lynn.
Jessica Biel – Se stessa
Nella quinta stagione torna anche l’attrice Jessica Biel…con un costume alquanto bizzarro.
Laura Linney – se stessa
La premessa del film di Laura Linney nella serie tv animata Netflix è sorprendente e sarebbe molto bello se un giorno venisse realizzato.
Nuovi arrivi in BoJack Horseman
Whoopi Goldberg – Mikaela
L’attrice di Ghost – Fantasma presta la voce ad un’oca.
John Leguizamo – Mr. Buenaventura
John Leguizamo è un affermato scrittore di best seller erotici.
Eva Longoria – Mrs. Buenaventura
Molto sobrio il personaggio a cui ha prestato la voce Eva Longoria, non trovate?
Bobby Cannavale – Vance Waggoner
Che è successo a Bobby Cannavale in BoJack Horseman?
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire