Con una mossa a sorpresa, poche ore fa Netflix ha annunciato tramite un video diffuso sui profili social la data di messa in onda dell’attesa seconda stagione di Tredici: venerdì 18 maggio 2018.
Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Tredici:
La seconda stagione ricomincia dalle conseguenze che il suicidio di Hannah ha lasciato sui personaggi che gli gravitavano attorno. La Liberty High si prepara al processo, ma qualcuno non si fermerà davanti a niente per tenere il più possibile nascosta la verità sulla morte di Hannah. Una serie di inquietanti polaroid portano Clay e i suoi compagni di classe a scoprire un segreto sconvolgente e una cospirazione per infangare tutta la verità sul suicidio.
La prima discussa stagione di Tredici ha creato sul web un riscontro mediatico senza eguali dovuto al delicato tema del suicidio giovanile e delle conseguenze che questo ha sui genitori e sugli amici.
Grazie al ruolo di Hannah, Katherine Langford ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice all’ultima edizione dei Golden Globe.
Di seguito, il video con il quale Netflix ha annunciato il ritorno della seconda stagione di Tredici:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire