Home / Netflix / Netflix: i film, le serie tv, i documentari e gli anime in arrivo nel catalogo a Giugno 2020
Una scena della quarta stagione di Tredici su Netflix

Netflix: i film, le serie tv, i documentari e gli anime in arrivo nel catalogo a Giugno 2020

Un mese ricco di novità e di ritorni. Su Netflix a giugno 2020 è attesa l’ultima stagione di Tredici, in uscita il 5 giugno. Una settimana dopo arriva anche l’imperdibile nuovo film di Spike Lee Da 5 Bloods.

Qualche giorno prima, il 10 giugno, spazio alla quarta produzione italiana Netflix, forse la più interessante di tutte, intitolata Curon.

Il mese si conclude con il curioso film con protagonisti Will Ferrell e Rachel McAdams in gara all’Eurovision Song Contest.

1° giugno

I Mercenari 3

Into the storm

Ready player one

Rampage – Furia animale

DC’s Legends of tomorrow (Stagione 4) 

Attack of titans – L’attacco dei giganti (Stagione 3  – Seconda parte)

Al passo coi Kardashian (Reality Show)

2° giugno

Le amiche di mamma – Quinta stagione (seconda parte)

Senza lasciare traccia

Vera: Salvataggio arcobaleno (Animazione)

Vera e Bartleby si avventurano nell’altro lato dell’Arcobaleno per riportare indietro Gingilla, coraggiosa esploratrice e migliore amica di Re Arcobaleno.

3 giugno

Lo spelling di un sogno (Film documentario)

Questo documentario sulla tendenza dei cittadini indo-americani a primeggiare dal 1999 nel concorso nazionale di ortografia Scripps segue quattro speranzosi concorrenti.

Baki – Seconda stagione (Parte 3)

https://www.youtube.com/watch?v=EzCkIO4Xj44

4 giugno

Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.

5 giugno

The Last Days of American Crime (Film)

Il governo americano ha messo a punto un segnale in grado di impedire a chiunque di commettere reati intenzionalmente, con l’intento di sgominare una volta per tutte il terrorismo e il crimine. Graham Bricke (Édgar Ramírez), criminale di lungo corso ancora in attesa di fare il colpo della vita, si allea con il figlio di un noto gangster, Kevin Cash (Michael Pitt) e con una hacker, Shelby Dupree (Anna Brewster), per mettere a segno la rapina del secolo e compiere l’ultimo crimine della storia americana, prima che il segnale scatti. Tratto dalla graphic novel di Radical Publishing creata da Rick Remender e Greg Tocchini, The Last Days of American Crime è diretto da Olivier Megaton, sceneggiato da Karl Gajdusek, prodotto da Jesse Berger, p.g.a., Jason Michael Berman, p.g.a. e Barry Levine. Sharlto Copley fa parte del cast.

Tredici – Quarta stagione

Mentre si preparano al diploma, i ragazzi del Liceo Liberty sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro.

Queer Eye – Quinta stagione

Prepara i fazzoletti! Queer Eye torna per la quinta stagione e i Fantastici 5 sbarcano nella città dell’amore fraterno per trasformare 10 nuovi eroi.

Choked: Money Talks (Film)

Un’impiegata di banca oppressa dai debiti del marito disoccupato, ma anche dai propri sogni infranti, trova in casa una fonte segreta e forse inesauribile di denaro.

7 giugno

Inganni online

Bleed – Più forte del destino

Inganni Online 

Ore 15:17 – Attacco al treno 

9 giugno

New Girl (Stagione 7)

10 giugno

Lenox Hill – Prima stagione (Docuserie)

Dall’ostetrica alla chirurgia celebrale, questa serie offre uno sguardo sull’indispensabile lavoro su quattro medici del Lenox Hill Hospital di New York.

Curon – Prima stagione (Originale)

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Reality Z – Prima stagione (Originale)

Reality Z è un adattamento della serie horror britannica Dead Set, creata da Charlie Brooker. Piena di horror, umorismo e cultura pop, questa serie di cinque episodi ritrae un’apocalisse zombie che tiene prigionieri i concorrenti e i produttori di un reality chiamato “Olimpo, la casa degli dei” la sera delle eliminazioni. Lo studio diventa un rifugio per chi cerca di sopravvivere a Rio de Janeiro, dove regnano il caos e la disperazione.

11 giugno

Whispers – Prima stagione

12 giugno

Da 5 Bloods – Come fratelli (Film)

Dal premio Oscar Spike Lee ecco la storia di quattro veterani afroamericani, Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock Jr.), che tornano in Vietnam. Mentre cercano i resti del loro caposquadra (Chadwick Boseman) e un tesoro nascosto, i nostri eroi, con l’aiuto dell’apprensivo figlio di Paul (Jonathan Majors), si battono contro uomo e natura e sono messi di fronte alle piaghe mai sanate dell’immorale guerra del Vietnam.

Dating Around – Seconda stagione

In ogni episodio, una persona single partecipa a cinque primi appuntamenti, tra battute maliziose, dialoghi imbarazzanti e momenti di vera complicità. Chi sarà scelto per una seconda uscita? La prima serie di dating originale Netflix descrive in modo onesto e intrigante la realtà di questo mondo.

F is for Family – Quarta stagione

Jo Koy: In His Elements (Stand-up special)

Jo Koy ritorna nelle Filippine per mostrare con orgoglio la cultura locale e conduce questo speciale con comedy, DJ e ballerini hip hop americani di origine filippina.

Kipo e l’era delle creature straordinarie – Seconda stagione

Estate di morte – Prima stagione (Original)

Le speranze di un procuratore di Varsavia aumentano quando viene ritrovato un cadavere collegato alla scomparsa della sorella 25 anni prima- Dal romanzo di Harlan Coben.

Pokémon Journeys: The Series (Originale)

Storia di un crimine – La ricerca (Miniserie Originale)

Quando una bambina scompare da Città del Messico, i fini personali di alcune delle persone coinvolte nel caso ostacolano le ricerche. Basata su una storia vera.

Don’t crack under pressure

Magnetic

Un’ultima domanda con Frank Elstner (Originale)

Nel suo spettacolo di addio il leggendario presentatore tedesco Frank Elstner assapora le sue conversazioni con star del calibro di Daniel Bruhl e Lena Meyer-Landrut.

13 giugno

Alexa & Katie – Parte 4

14 giugno

Marcella – Terza stagione

365 giorni (Film)

Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.

15 giugno

Dunkirk

Thanks!

17 giugno

Mr. Iglesias – Seconda stagione

18 giugno

Myo – Un amore felino (Anime)

Soprannominata Muge ovvero “infinitamente misteriosa”, la solare Miyo Sasaki ha energia da vendere a scuola e a casa ed è decisa ad attirare l’attenzione di Kento Hinode, il compagno di classe di cui è segretamente innamorata. Lui però non la nota e Miyo capisce che l’unico modo per avvicinarsi al ragazzo è trasformarsi in un gatto. Ma quando i confini tra lei e l’animale iniziano a confondersi, si trova obbligata ad abbandonare la vita di essere umano.

The Order – Seconda stagione

19 giugno

Padre, soldato, figlio (Film Documentario)

Quando il sergente di prima classe Brian Eisch è ferito gravemente in Afghanistan, per lui si apre un percorso di amore, perdita, memoria e riscatto.

The Politician – Seconda stagione

Bebè Viaggio nel primo anno di vita– Parte 2

La serie racconta la straordinaria trasformazione  da neonato indifeso a bambino indipendente di ogni essere umano.  Presentando le illuminanti avventure di 15 famiglie di tutto il mondo e  le ricerche più recenti di grandi scienziati che condividono le loro scoperte sulla mente dei bambini, la serie racconta l’emozione e l’incertezza di essere genitori, analizzando come mai prima d’ora ogni fase di sviluppo del passaggio da neonati a bambini: dal primo legame tra genitore e figlio all’allattamento e lo svezzamento, fino alla capacità di dormire tutta la notte, gattonare, pronunciare le prime parole e scoprire il mondo.

Feel the Beat (Film)

Dopo essere stata bandita da Broadway, la talentuosa ed egocentrica ballerina April (Sofia Carson) decide controvoglia di tornare a vivere dal padre (Enrico Colantoni) nella cittadina in cui è nata in Wisconsin. Mentre cerca di evitare tutti nell’affiatata comunità, incluso il suo primo amore Nick (Wolfgang Novogratz), April è assunta suo malgrado dalla sua ex insegnante di danza (Donna Lynne Champlin) per fare da istruttrice al gruppo di giovani ballerini disadattati del luogo. Credendo inizialmente di aver ritrovato la strada verso Broadway, April ottiene molto di più.

Floor is Lava – Prima stagione (Originale)

https://www.youtube.com/watch?v=qd8TIxGe-DM

Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari. Sì…davvero incredibile.

Proiettile vagante (Film)

Un meccanico prodigio è ingiustamente accusato di omicidio. L’unica prova della sua innocenza è il proiettile incriminato, conficcato in un automobile scomparsa.

La cosa più bella – Seconda stagione

One – Way to Tomorrow (Film)

Su un treno in viaggio verso Smirne, due sconosciuti si incontrano e scoprono di essere legati dalle loro passate e burrascose relazioni sentimentali.

La cittadina canterina – Prima stagione (Originale)

Due grandi amici trovano divertimento e avventure Rhyme Time Town, un posto fantastico pieno di personaggi delle amate filastrocche per bambini.

Wasp Network (Film)

Logline: Havana, primi anni ’90. Dopo aver rubato un aereo per fuggire da Cuba e aver abbandonato moglie e figlia, il pilota cubano Rene González inizia una nuova vita a Miami e crea una rete di spionaggio insieme ad altri disertori che seguono le sue orme. La loro missione è infiltrarsi nelle violente organizzazioni anti-castriste responsabili di attacchi terroristici sull’isola. Ispirato dal romanzo di Fernando Morais The Last Soldiers of the Cold War, il regista/sceneggiatore Olivier Assayas (Carlos, Personal Shopper) recluta un cast d’eccezione che include Penelope Cruz, Edgar Ramírez, Gaël Garcia Bernal, Ana De Armas, Leonardo Sbaraglia e Wagner Moura, dando vita a un’esplosiva e incalzante guerra di spie combattuta da nazioni vicine, divise da molteplici inganni e un embargo minaccioso che incombe da decenni.

23 giugno

Eric Andre: Legalize Everything (Stand-up special)

24 giugno

Atleta A (Film Documentario)

Nell’avvincente Atleta A, i registi Bonni Cohen e Jon Shenk portano alla luce gli abusi incontrollati nel mondo della ginnastica competitiva. Tanto sconcertante quanto motivante, il documentario racconta di come i reporter dell’IndyStar abbiano svelato una cultura di abusi e insabbiamenti dilaganti nella ginnastica professionistica, dando voce agli avvocati opposti alle istituzioni, ma soprattutto alle testimoni che rifiutano di tacere. Atleta A è prodotto da Jen Sey e Julie Parker Benello. 

Crazy Delicious (Originale)

Alcuni coraggiosi chef dilettanti seducono i guru della cucina con classici rivisitati e banchetti fantasiosi in una competizione che mette in palio la Mela d’Oro.

Nessuno sa che io sono qui (Film)

All’inizio degli anni ’90 Memo Garrido era un artista bambino di musica latinoamericana. Oggi, dopo diversi decenni, vive isolato nel sud del Cile, praticamente tagliato fuori dal resto del mondo. L’arrivo inatteso di Marta stravolgerà per sempre la sua esistenza, obbligandolo ad affrontare l’evento nebuloso che ha messo fine alla sua carriera.

26 giugno

Amar y vivir – Prima stagione (Originale)

Home Game (Docuserie)

Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga (Film)

27 giugno

Dark – Terza stagione

Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? Scoprilo il 27 giugno. Solo su Netflix.

30 giugno

George Lopez: We’ll Do It For Half (Stand-up special)

Adú (Film)

BNA (Anime)

In arrivo

RuPaul’s Drag Race: Dodicesima stagione

It’s Okay to Not Be Okay (Originale)

One Take (Film)

Roswell: New Mexico – Seconda stagione

The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *