Variety lo riporta in esclusiva: Hafsteinn Gunnar Sigurdsson, il regista islandese che sta dietro a pellicole come Á Annan Veg (2011, premio per il miglior film al Torino Film Festival) e Paris of the North (2014), ha reso pubblici la locandina e il trailer del suo terzo film Under the Tree che sarà presto presentato ai festival di Venezia e di Toronto.

La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Sigurdsson e da Huldar Breidfjörd; i due hanno precedentemente collaborato in Paris Of the North, riscuotendo numerosi premi. È stato inoltre realizzato un remake del debutto cinematografico di Sigurdsson Á Annan Veg, ovvero Prince Avalanche (2013) dell’americano David Gordon Green.
Under the Tree è prodotto dall’islandese Neptop Film (Rams – Storia di due fratelli e otto pecore di Grímur Hákonarson, 2015 ), dalla Poland’s Madants, dalla Denmark’s Profile (che ha co-prodotto Rams) e dalla tedesca One Two Films. La New Europe Film Sales rappresenta il film nel mercato internazionale e lo presenterà ai rivenditori al festival di Haugesund in Norvegia.
La vendita di Under the Tree è già in trattativa nel mercato cinese (Times Vison), in Francia (Bac Films) e in Scandinavia (Scanbox).
Ecco il primo trailer:
Fonte: Variety
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv